Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« ...a Napoli i primi box per... »

Nato bimbo da una donna che ha deciso in passato di cambiare sesso: il primo caso di "mamma maschio"...

Post n°219 pubblicato il 12 Febbraio 2012 da comedincanto1973
 

Foto di comedincanto1973

Ormai qui non c'e' piu' da stipirci di niente...e anche la liberalizzazione e la scelta dei sessi e' cosa ormai comune a molte persone! E che la cosa piaccia o no anche per avere figli non esistono piu' necessariamente le tradizionali famiglie eterosessuali ma anche le coppie guy possono colmare il loro desiderio di crescere e far nascere un bambino...ma a volte( permettetemi di dirlo) si va un po' oltre quello che la natura ci ha concesso in alcuni casi sfidandola e manipolandola!! Come nella storia che sto per raccontarvi...

...in Gran Bretagna un uomo, nato donna, è diventato la prima "mamma maschio" dando alla luce un bambino dopo una operazione per il cambio di sesso. Suona strano non e' vero?

In parole povere il Sunday Times annuncia che la donna di circa 30 anni ( di cui non viene detto il nome) , si e' sottoposta a un intervento per diventare uomo, perche' era questo che sentiva di essere dentro di se', ma nonostante il suo cambiamento fisico,non ha modificato anche il suo desiderio di maternita'...in pratica l'intervento non l'aveva privata dell'utero e si e' sottoposta a dei trattamenti ormonali per riattivare l'organo genitale interno!

L'uomo, o se la vogliamo chiamare donna,faccio fatica anch'io a distinguere,  si era rivolto ai medici della Beaumont Society per conoscere le possibilità di avere un figlio sottoponendosi, in seguito, alle cure necessarie per esaudire questo suo desiderio e,dopo aver valutato la praticabilità e le implicazioni di una possibile gravidanza l'uomo aveva annunciato il lieto evento ai dottori che lo avevano seguito. Insomma l'utero non era stato rimosso durante il cambio di sesso e ciò ha dato la possibilità al trentenne inglese di avere un bambino.L'uomo si era rivolto alla Beaumont Society, una organizzazione che aiuta uomini che vogliono o hanno cambiato sesso, per conoscere la praticabilità e le implicazioni di una possibile gravidanza.

Non è chiaro se il bambino sia stato partorito naturalmente o con il taglio cesareo,ma io credo con il cesareo, e non e' nemmeno un fatto isolato questo,perche' altri due casi simili si sono ferificati in Spagna e negli Usa. 

Detto questo io rimango sempre piu' allibita  di come al giorno d'oggi si giochi con la natura e sono daccordissimo con gli sviluppi della scienza per aiutare a farci vivere meglio...ma francamente non sono daccordo nello stravolgerla completamente...

e voi cosa ne pensate di questa storia?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 13
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963