Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« a Napoli i primi box per...solo dopo 5 anni dalla n... »

si tatua il pene e resta in semi erezione permanente...

Post n°221 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da comedincanto1973
 

 

...

Se ne sentono di tutti i colori e' vero...ma questa poi...un curioso caso di un ragazzo che, udite udite,dove si e' voluto fare un tatuaggio?Proprio li'...ebbene si sul suo gioiello di famiglia!!!Naturalmente credo che oltre che curioso il caso sia anche doloroso...ma immaginate che male farsi tatuare, no una stellna o un cuoricino, ma una intera dedica d'amore?!E' stata questa la follia di un giovane iraniano di 21 anni: secondo quanto riporta il Daily Mail il ragazzo, per fare contenta la sua fidanzata, ha deciso di farsi tatuare una breve dedica d’amore…sul pene!! Solo che la cosa ha iservato per lui un piccolo incidente, perche' dopo essersi tatuato il pene si è ritrovato con una semi-erezione permanente.

La causa potrebbe essere di un’eccessiva penetrazione dell’ago nel pene, al punto da aver creato una fistola arteriovenosa, ovvero una connessione tra due vasi sanguigni normalmente non legati tra loro! Il ragazzo ha sofferto per otto giorni dolori al pene, ma senza alcuna erezione, il mattino dopo ha avuto un’erezione più duratura del previsto, fino a quando il suo membro non ha raggiunto uno stato di semi-erezione perenne!!Sapete cosa si e' fato tatuare? L'iniziale del nome della fidanzata e una scritta che recita: ‘Buona fortuna con i tuoi viaggi‘. Sarà contenta la fidanzata... Non c'e' che dire...secondo voi la prova d'amore e' superata?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 13
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963