Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« Una Cristina Del Basso ...schock a Treviso: aperto... »

al bando la modella magra, come Kate Moss e Naomi Campbell...

Post n°270 pubblicato il 21 Marzo 2012 da comedincanto1973
 

Foto di flora1100

Era ora che qualcuno ci pensasse...i modelli di donne scarnite, come Kate Moss e Naomi Campbell,  potrebbero essere bandite dall’industria della moda.

Ovviamente non e' ancora niente di ufficiale, ma un movimento indetto dall' OMS ( organizzazione mondiale della sanita') in Israele, si sta muovendo proprio in questa direzione!

 Israele infatti mette al bando le modelle troppo magre contro i disturbi alimentari dilaganti. Il divieto riguarderà sia le passerelle sia le foto pubblicitarie. Accusa inoltre  il mondo della moda di promuovere un’immagine glamourous della magrezza eccessiva, favorendo così malattie come l’anoressia e la bulimia.

Le nuove regole, prevedono che le modelle mostrino un certificato medico e che il loro indice di massa corporea non venga definito da “malnutrizione” secondo i parametri dell’Organizzazione mondiale della sanità.

Intanto anche Gran Bretagna e Stati Uniti osservano con attenzione questa idea, forse con l’intenzione di copiarla in futuro.

Enoi ci auguriamo che queste regole raggiungino presto il resto di tutto il mondo, l'Italia in primis dove i dati di ragazze colpite dall'anoressia e bulimia sono in continua crescita!

comedincanto1973

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963