Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« fa sesso col figlio sedi...Una donna americana salv... »

botte di fine campionato...

Post n°319 pubblicato il 03 Maggio 2012 da comedincanto1973
 

Incredibili le immagini che vedono l'allenatore della Fiorentina scagliarsi con estrema e intenzionale violenza contro il giocatore Adem Ljajic... una folle aggressione  durante la sfida di ieri sera al Franchi fra la Fiorentina e il Novara, è costata cara a Delio Rossi. Il giudice sportivo ha infatti inflitto all'ormai ex tecnico viola una sanzione di tre mesi con la prova tv, le cui "immagini evidenziano una condotta inconsulta, tanto violenta quanto imprevedibile, la cui gravità non puo' essere attenuata dalla tensione emotiva generata da una delicata fase agonistica".

Alla Fiorentina è stata inoltre inflitta un'ammenda di 15.000 euro "per avere suoi sostenitori, al 34° del primo tempo, indirizzato ad un calciatore della propria squadra grida e cori costituenti espressione di discriminazione etnica". La multa è stata inflitta anche per i "cori insultanti nei confronti delle forze dell'ordine" degli stessi tifosi della Fiorentina.

Intanto , come già annunciato ieri a caldo da Andrea Della Valle, la Fiorentina ha ufficializzato l'esonero di Rossi. Al suo posto, sulla panchina dei toscani è stato chiamato per le ultime due giornate di campionato l'attuale club manager viola Vincenzo Guerini. "La società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi di collaborazione. La prima squadra per le ultime due partite di campionato è stata affidata a Vincenzo Guerini". La Fiorentina ha inoltre annunciato di "avere avviato un provvedimento disciplinare nei confronti del giocatore Adem Ljajic".

Per quanto riguarda la squalifica di Rossi, le immagini televisive, spiega il giudice sportivo nelle sue motivazioni, "documentano che, nelle circostanze segnalate, l'allenatore viola aveva provveduto alla sostituzione del calciatore n.22 che, uscito dal terreno di giuoco, nell'accomodarsi in panchina, non accettando evidentemente tale decisione, gli rivolgeva un ironico e provocatorio applauso, presumibilmente accompagnato da parole altrettanto non gradite".

"Il Rossi -prosegue il giudice sportivo- si lanciava repentinamente sul proprio calciatore, afferrandolo con il braccio sinistro e colpendolo ripetutamente con il braccio destro al volto, fintantoche' alcuni collaboratori riuscivano, sia pure a fatica, ad allontanarlo dallo Ljajic. Il tecnico riprendeva quindi a svolgere la sua funzione e la gara proseguiva regolarmente senza alcun intervento da parte dell'arbitro che, su richiesta di questo ufficio, dichiarava (e-mail ricevuta alle ore 11,52 odierne) di 'non aver visto quanto accaduto'". "Le immagini televisive -conclude Gianpaolo Tosel-, puntualmente e dettagliatamente confermate da quanto relazionato dai collaboratori della Procura federale, evidenziano quindi una condotta inconsulta, tanto violenta quanto imprevedibile, la cui gravita' non puo' essere attenuata dalla tensione emotiva generata da una delicata fase agonistica".

ECCO IL VIDEO

A mio modesto parere ,al di la' di un giocatore che puo'  aver sbagliato con degli atteggiamenti irriverenti verso il proprio allenatore,ritengo che la reazione di Delio Rossi sia stata assolutamente esagerata e poco professionale, tenendo conto che e' comunque un tecnico e che dovrebbe dare in prima persona il buon esempio di un comportamento sportivo...

voi cosa ne pensate?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963