Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« una ex pornostar contro Monti...la Barbie umana viene ca... »

messaggio di Enrico Brignano ad AMICI all'attentatore di Brindisi ...

Post n°334 pubblicato il 20 Maggio 2012 da comedincanto1973
 

Dopo il VILE attentato di sabato mattina a Brindisi nella scuola superiore ,in cui e' morta una ragazza di sedici anni Melissa...e' tanta la rabbia e lo sconcerto di come una giornata del tutto normale possa finire in tragedia. Unaltra ragazza lotta contro la morte e il nostro pensiero va a quei poveri genitori che mai e poi mai dovrebbero veder seppellire un figlio! Anche nel mondo dello spettacolo ,in particolare nella trasmissione di AMICI , che sabato sera e' andato in onda dall'Arena di Verona,e' stato volto un pensiero e con commozione Maria de Filippi ha dedicato delle parole proprio a Melissa e alla sua famiglia...

“Allora un uomo e una donna si innamorano, si sposano. Lui fa il piastrellista, lei la casalinga. Vogliono vivere una vita normale ed hanno il diritto di viverla. Una vita in cui i progetti non devono essere illusioni, sogni spezzati, perchè faticano tanto per realizzarli e quello che chiedono è solo la normalità: la vita, un lavoro,una figlia. Nasce una bambina, è il giorno del battesimo, la chiamano Melissa, la cullano, le raccontano le favole, le cantano la ninna nanna, la proteggono, la amano. Lei cresce e anche lei ha una vita normale. Mi immagino avrà avuto i suoi amici, le sue amiche, i compiti di scuola, i sabato sera, i primi baci, i suoi idoli, i suoi progetti, i suoi sogni. Vuole diventare stilista ed è per questo che tutte le mattine prende lo stesso autobus che da Mesagne la porta a Brindisi. Anche questa mattina Melissa ha preso quell’autobus, mi immagino sia scesa con il suo zaino, diretta verso la scuola. Magari pensando all’interrogazione che doveva affrontare o al compito in classe. Pensieri normali di una ragazza normale, come loro quattro, come voi..che avete diritto di vivere la normalità della vita che altro non è che la vita. Melissa non c’è più e Veronica sta lottando per vivere. La domanda è: contro chi? Chi può arrivare al punto di non capire quanto è importante Melissa e la sua vita normale.

Questa trasmissione è per lei e per tutti voi, che non chiedete altro che il diritto di vivere normalmente.”

Più avanti nella trasmissione anche Brignano ha dedicato alcune parole all’accaduto. Parole diverse da quelle “materne” e “dolorose” di Maria, parole piene di rabbia e di sconcerto, parole di una persona abituata ad analizzare la vita, a riderci sù e a far ridere gli altri, che stavolta non riesce a trovare un senso agli eventi e non se ne capacita.

“Perdonate, io…grazie, grazie tante. Ringrazio veramente voi di “Amici” però vorrei dire questa cosa, perdonate. Io questa sera ho fatto un po’ di fatica per capire cosa dire, cosa fare, insomma ho fatto un po’ di fatica a fare quello per cui sono stato chiamato, cioè quello di farvi ridere, a causa degli avvenimenti che questa mattina hanno sconvolto Brindisi e l’Italia intera, nella scuola Morvillo Falcone, proprio per l’attentato che ha portato morte e dolore a quei ragazzi che come voi avevano l’unica colpa di essere delle prede fin troppo facili. Ora io voglio dire agli attentatori, non mi interessa se erano Mafia, Camorra, ‘Ndrangheta, Sacra Corona Unita, tanto è la stessa merda comunque! Io vorrei dire a questi, a chiunque voi siate: non siete uomini, ma non siete nemmeno bestie! Perchè gli animali di queste atrocità non ne commettono! Io spero soltanto che se esiste un inferno voi finiate dritti nella caldaia! Ci si vede..”.

In utile aggiungere alcun commento perche' credo che condividiate ogni singola parola!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963