Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« in rispetto dei gay cens...la madre la taglia a pez... »

i tre fratelli operati perche' hanno i seni da donna...

Post n°343 pubblicato il 29 Maggio 2012 da comedincanto1973
 

Vedete questa immagine?

Foto di flora1100

 Non e' quella di una donna come si potrebbe pensare...o di un ragazzo transessuale, ma ben si di un ragazzo etero! Siete confusi? Ecco la spiegazione...

A tre fratelli domenicani è cresciuto il seno a causa di una rara malattia genetica: solo dopo essere stati operati ora possono avere una vita normale. Il loro disturbo si chiama ginecomastia.

Foto di flora1100

I fratelli Ramírez si sono detti “felici” perché non potranno più essere vittime dei “bulli”: in passato, a causa di questa disfunzione, venivano derisi o addirittura picchiati. Yeuri, 17 anni, ha detto a Tv locale: “Faceva molto male, ma ora mi sento bene. Nessuno potrà più prenderci in giro”.

Il dramma dei fratelli, che alcuni hanno descritto come una bufala, è diventato di dominio pubblico quando il loro padre Felipe, ormai disperato, ha chiesto aiuto di specialisti dai microfoni del telegiornale principale dell’isola, quello di Zona 5. L’uomo aveva detto di non avere abbastanza soldi per pagare quel tipo di intervento.

Foto di flora1100

Il suo appello è stato ascoltato da alcuni medici della zona, che hanno deciso di sostenere personalmente le spese mediche.

Dopo l’intervento, che pare sia riuscito, i ragazzi dovranno seguire una speciale cura ormonale.

Si dice che la natura sia perfetta...ma a volte ci gioca degli scherzetti non indifferenti...ma per fortuna oggi come oggi la medicina ci aiuta molto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963