Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« genitori lasciano per du...Esplode nuovamente il la... »

gli animalisti contro Lady Gaga...

Post n°425 pubblicato il 17 Agosto 2012 da comedincanto1973
 

L'ultima provocazion di Lady Gaga fa infuriare gli animalisti...la cantante è notoriamente amante dei cappotti di pelo. Pare che il bersaglio della cantante sia specifico: il movimento 'Peta'!

“Gli animali morti producono belle pellicce”.

 Fa decisamente arrabbiare gli animalisti quest’ultima provocazione verbale di Lady Gaga, notoriamente amante dei cappotti di pelo, tanto da presentarsi in pubblico con una vistosa pelliccia qualche giorno fa a Sofia in Bulgaria per un concerto nonostante gli almeno 30 gradi di temperatura.

La popstar ha definito “infantili” e “insolenti” gli attivisti dei diritti degli animali, rivendicando il proprio diritto di vestirsi con qualsiasi cosa voglia, anche con materiale derivante da animali morti.

Lady Gaga è intervenuta con una dichiarazione sul proprio sito in risposta a una reazione di un gruppo di animalisti che le aveva contestato la ripetuta ostentazione di pellicce durante le sue esibizioni. Pare che il bersaglio della cantante sia specifico: il movimento ‘Peta’ (acronimo di People for the Ethical Treatment of Animals). Lo stesso che qualche mese fa si era scagliato contro l’attrice Kim Kardashian, bombardandola con la farina.

 “Rispetto ogni sentimento e punto di vista – ha scritto la popstar – ma non sopporto le campagne violente, ingiuriose per qualsiasi causa. Rispetto le vostre opinioni, rispettate le mie. E per gli attivisti: salvate la farina per fare il pane per i bambini che soffrono la fame. E Kim Kardashian è favolosa”.

Piu' chiara di cosi'?!

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Lady Gaga?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 13
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963