Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« Coppia lascia figlia di ...Lei ha solo 3 anni e la ... »

Emilio Fede alla trasmissione LA ZANZARA..." CON VENTI MILA EURO AL MESE NON CI FACCIO NIENTE"

Post n°448 pubblicato il 03 Settembre 2012 da comedincanto1973

Emilio Fede rilascia una intervista a La Zanzara su Radio24, le sue parole, sicuramente, saranno destinate a suscitare non poche polemiche.

 «Ventimila euro al mese non sono niente per quello che ho fatto»

Sono sicuramente destinate ad un bel po’ di polemiche le parole che ex direttore del TG4, Emilio Fede, ha detto nell’intervista rilasciata a La Zanzara su Radio24.

«Nel contratto con Mediaset iniziato il primo giugno c’è autista, casa, ufficio e ventimila euro netti al mese ma neppure un euro di buonuscita dopo 24 anni. E devo fare un programma. Un contratto dignitoso, mi avrebbero dovuto dare molto di più dopo quello che ho dato all’azienda».

«Ventimila euro al mese sono niente per quello che ho fatto – dice ancora Fede – mica sono stato lì a rubare. Non è che navigo nell’oro, non ho un appartamento di lusso. Non trasformiamo ventimila euro in un fondo ricchezza. Non significa essere ricchi e poi un pò di soldi li passo a mia moglie e a mia figlia. Non è un contratto sontuoso».

Ma sono una bella cifra, dicono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo. «Ma non ditemi che sono la ricchezza – risponde Fede – io ho lavorato per sessant’anni fino a 81 anni, e nell’ultimo periodo senza prendere un giorno di ferie. Le prostitute? E’ un lavoro che va legalizzato, di sicuro guadagnano più di me».

Emilio Fede che ora vorrebbe occuparsi di politica, dice ancora: «Voglio fare un movimento, non un partito. Quando vedo che tutti fanno le liste e i politici si ripresentano senza aver risolto le cose allora ho pensato: adesso faccio qualcosa anch’io. E mi piacerebbe avere in lista Roberto Saviano, sì proprio lui. L’ho sempre criticato ma è uno che vale»No comment!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 13
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963