Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« ragazzina di 13 anni con...uomo incinto? No...gravi... »

Bobby Solo padre a 67 anni...

Post n°451 pubblicato il 05 Settembre 2012 da comedincanto1973

Non c’è solo Gianna Nannini, tra le rockstar che diventano genitori quando ormai non se lo sarebbero più aspettato: a 67 anni, Bobby Solo ha annunciato che sarà di nuovo padre.

“Dovrebbe nascere nella seconda metà di novembre - rivela in un'intervista a Oggi - A me piacerebbe chiamarlo Elvis, ma mi rendo conto che sarebbe un po' grottesco. Decide mia moglie Tracy. Ma il secondo nome invece sarà Roberto, come me”.
Il cantante ha avuto il primo figlio a 23 anni, e ha già otto nipoti. Eppure, si dichiara pronto: “Mi auguro di vivere 150 anni per stare il più possibile vicino a mio figlio”.
La madre è la moglie del cantante, Tracy Quade, di 27 anni più giovane di lui: “Me lo ha detto in modo buffo – racconta - Il volto di Tracy si stava arrotondando, mi disse che non le arrivava il ciclo e un po' pessimista, pensò di essere in premenopausa. Ma per me c'era qualcosa. Ho acquistato un test di gravidanza e in quindici secondi ho visto la linea rossa che saliva, come l’applausometro. Tracy ha detto: Oh my God, Roberto sono incinta”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 13
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963