Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« BALLETTI DI LAP DANCE PE...Donna allatta il suo can... »

travolti dalla passione in pubblico...lui 60 lei 38 anni

Post n°511 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da comedincanto1973

Travolti dalla passione due amanti si sono lasciati andare ad effusioni sempre più spinte. Erano le dieci del mattino, in pieno giorno. Dopo di che, i due amanti hanno scorto attraverso i vetri della macchina, la sagoma dei poliziotti e delle volanti, chiamate dai passanti. Si sono beccati una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. A scegliere l’auto come covo d’amore non era di certo una coppietta di primo pelo, ma due amanti abbastanza maturi, sessant’anni lui trentotto lei.

Gli amanti parcheggiano l’auto nella piazzola di sosta, credendo molto probabilmente di essere al riparo di occhi indiscreti. I due vengono presi da una travolgente passione e le carezze si fanno sempre più spinte. Le mani di lui si infilano sotto la camicetta di lei, parte un bottone e scende una spallina. Gli amanti mollano gli ormeggi e si lanciano in equilibrismi sui sedili, attirando inevitabilmente le attenzioni dei passanti.

C’è chi tira dritto e scuote la testa e chi decide che quella non è proprio l’ambientazione adatta per quella scena, e compone il 113. All’arrivo della polizia i due sono in pieno turbinio dei sensi. Gli agenti sono costretti a interrompere l’idillio amoroso. La coppia si ricompone ed esibisce i documenti, con evidente imbarazzo. Poi è costretta a seguire i poliziotti in questura, dove viene denunciata per atti osceni in luogo pubblico. Quel travolgente momento può costare loro la reclusione da tre mesi a tre anni con una sanzione da 51 a 309 euro.

 Quando si dice, l’amore è cieco.. non in questo caso però, la gente per strada ci vedeva benissimo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963