Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« Donna allatta il suo can...SE*SSO SUI TAVOLI DEL RI... »

FA SE**SSO COL FIGLIO ADOTTIVO DI 15 ANNI

Post n°513 pubblicato il 22 Ottobre 2012 da comedincanto1973
 

Questa una notizia che ha sconvolto l'Inghilterra e tutto il mondo...

«Ho fatto sesso con mio figlio adottivo. Mi sono innamorata di lui. Mi dispiace».

 Sono state queste le sconvolgenti parole con cui una madre ha confessato di aver avutorapporti sessuali con il figlio adottivo minorenne. Jane Riches ha confessato, durante il processo, che il primo rapporto avvenne il giorno del 16esimo compleanno del ragazzo, per poi proseguire regolarmente.

 Le accuse, per la donna sono di abuso su minore, perchè, secondo quanto testimoniato da ragazzo stesso, i rapporti avrebbero avuto inizio da quando lui aveva 15 anni. Inoltre, sembrerebbe che la donna avesse avuto altri incontri a sfondo sessuale con un altro minore.

«Mi sono innamorata di lui e lui di me»...

...continua la donna secondo quanto riportato dal Daily Mail

«Non ho mai fatto sesso con lui prima del suo 16esimo compleanno».
La donna deve ancora scontare la sua pena ed è in attesa di condanna.

Come se il problema possa stare nell'eta' e non nel fatto che ha fatto comunque sesso con suo figlio...anche se adottivo sempre figlio rimane...

Dite la vostra

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 13
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963