Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« da soldatessa in tuta mi...Spende 4 milioni di doll... »

DAL GIAPPONE LA NUOVA MODA DELLA FRONTE A CIAMBELLA...

Post n°519 pubblicato il 30 Ottobre 2012 da comedincanto1973
 

Va bene che Halloween e' vicini...ma al peggio non c'e' mai fine...la nuova moda che arriva dal Giappone si chiama Bagel Head, letteralmente testa a ciambella ed è proprio quello che sembra, una ciambella in fronte.

Certo, a colpo d’occhio non è che siano proprio bellissimi ma questo nuovo trattamento è gettonatissimo dai giapponesi che si sottopongono a due ore di seduta per ottenere il risultato desiderato. La bagel viene fatta iniettando sottopelle, tramite degli aghi, della soluzione salina che, scendendo lentamente da una flebo va a gonfiare la fronte. Quando la “bolla” è abbastanza gonfia, viene esercitata una pressione al centro per ricavare la forma della ciambella.

Logicamente non si tratta di una trasformazione permanente, la soluzione salina viene difatti assorbita in un tempo variabile tra le 16 e le 48 ore. Questa pratica è nata nel 2007 quando il fotografo Ryoichi Keroppi Maeda cercò delle persone che si sottoponessero a questo esperimento. La cosa gli piacque e a tal proposito ha dichiarato: «Lo fanno perché sono alla costante ricerca di tutto ciò che sia in grado di renderli diversi dalla massa».

La soluzione salina, stando a quanto dichiarano coloro che si sono sottoposti a questo trattamento, non ha alcuna conseguenza sul fisico. A parte quella di ritrovarti in fronte una massa gonfia, aggiungo io.

Della serie...i nuovi mostri!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963