qualcosa di speciale

costringe la suocera ad avere rapporti intimi perche' la moglie si rifiuta...


E' proprio vero che al peggio non c'e' mai fine...e mai come in questo caso il detto e' tanto azzeccato!E si e' il caso di dire che la pazzia umana fa perdere il lume della ragione...e in questo caso anche il buon gusto!
La storia vede protagonista un uomo, ucraino di 38 anni, che si è detto “esasperato” dai no della moglie che non voleva fare più sesso con lui e allora ha pensato bene (anzi male), ha preteso che a soddisfare le sue voglie fosse la madre della moglie, una connazionale di appena 45 anni.Tutto è iniziato nel mese di settembre, quando l’uomo, all’ennesimo rifiuto della moglie in seguito ad una sua richiesta di avere un rapporto sessuale, ha chiamato al telefono la suocera per lamentarsi. Dopo averle detto che da mesi non faceva sesso ha preteso che fosse la donna a prendere il posto della figlia come forma di “risarcimento” per i danni psicologici che la donna gli stava procurando in quelle settimane.
All’arrivo dei militari l’uomo si è barricato in casa ed è stato necessario attendere l’intervento della proprietaria di casa (la coppia era in affitto) per poter entrare nell’appartamento e prendere l’ucraino in custodia.La suocera non ha sporto denuncia ciò nonostante l’uomo, che risulta essere un irregolare già in precedenza espulso, è stato condanato ad 8 anni di reclusione.Immensa la gioia della moglie, che ha dichiarato: “Sono felicissima che se ne sia andato, non l’ho mai amato, il nostro è stato un matrimonio per interessi. E’ stata la scelta più sbagliata della mi avita”.E tutti vissero felici e contenti...tranne l'uomo ovviamente!!^_*