qualcosa di speciale

chiede l'elemosina per rifarsi i seni...


La storia di Chrissy è molto curiosa e ha suscitato l’attenzione del DailyNews che le ha fatto un’intervista.
 La donna ha 37 anni e da qualche tempo vaga per la città di Akron, in Ohio, chiedendo ai passanti l’elemosina. Chrissy non ha problemi economici, non vive per strada né è una disadattata, ma semplicemente vuole realizzare il suo sogno: rifarsi il seno.
 Apparentemente non vi è alcun collegamento tra l’elemosina e una plastica al seno ma la spiegazione è più che semplice. Chrissy non ha soldi a sufficienza per poter affrontare la spesa di questa operazione e chiede un “supporto economico”.
Così Chrissy, con indosso solo un bikini, si mette con un cartello con su scritto “not homeless, need boobs” e aspetta che qualcuno si mostri “caritatevole”. Con lei c’è anche una guardia del corpo per evitare inconvenienti. La somma che la donna deve raggiungere è di cinquemila dollari. Chissà quanto tempo ci metterà per accumulare questi soldi.Mha!! Per quanto simpatica possa sembrare l'iniziativa io credo che con tutti i problemi piu' gravi che sicuramente ci sono...la trovo una cosa futile e uno schiaffo alla poverta'...e voi cosa ne pensate di questa donna?