qualcosa di speciale

madre di 20 anni abbandona la figlia di 15 mesi a casa per uscire con gli amici...


Una giovane mamma di 20 anni è finita in carcere per aver lasciatola figlia di 15 mesi da sola in casa mentre lei usciva con i suoi amici.
 Il fatto risale allo scorso natale quando la giovane donna, stando alle ricostruzioni, usciva ogni giorno per festeggiare con i suoi amici tornando a casa 1 sola volta al giorno per dare da mangiare alla figlia dei Cheerios e un pasto cucinato al microonde. Dopo aver dato da mangiare alla piccola, usciva di nuovo e tornava dai suoi amici. I vicini hanno chiamato la polizia dopo aver sentito la piccola piangere e urlare. Arrivati due ufficiali, hanno aperto la porta di casa trovando un appartamento pieno di spazzatura, abiti sporchi, bottiglie di vino vuote, lattine di birra e pannolini usati sparsi per casa. Uno degli agenti è poi andato in camera da letto dove ha trovato la bambina.
In casa il riscaldamento non era acceso e la bambina aveva con se solo una piccola coperta. Gli stessi agenti si sono recati nel più vicino negozio per comprare pannolini puliti, salviette detergenti e vestiti puliti. Quando le hanno dato da mangiare, la piccola ha afferrato il cibo come se stesse morendo di fame. Erano passate più di 24 ore dall’ultima visita della mamma. La ragazza madre ha ammesso la sua negligenza e dovrà scontare una pena di 15 mesi di reclusione.