qualcosa di speciale

Picchia a sangue la figlia per aver usato Facebook...


Ancora questa una storia di violenza accaduta a Roma e per  un motivo veramente futile...la figlia di 12 anni ha usato Facebook!
 La madre,una russa di 43 anni voleva vietarle di usare Facebook, cosi' intorno alla mezzanotte, le aveva intimato di spegnere il pc ed andare a letto. Esasperata dal rifiuto da parte della figlia dodicenne, e complice forse qualche bicchiere di troppo, la donna ha cominciato a picchiare a sangue la ragazzina in quella che pare essere solo l’ultima di una lunga serie di liti familiari.
La bimba ha tentato di liberarsi dalla violenza della madre ed è scappata di casa rifugiandosi in un giardinetto pubblico di via Cornelia, nel quartiere Aurelio a Roma. È lì che è stata notata da un passante che ha avvisato la polizia descrivendo quella ragazzina tumefatta e piena di ferite.All’arrivo della volante, la 12enne ha raccontato di come erano andate le cose ed è stata accompagnata all’ospedale San Carlo di Nancy da dove è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni. Sul suo corpo i medici hanno rinvenuto ferite e lacerazioni dovute molto probabilmente a calci e pugni. La madre, una cittadina di origine russa di 43 anni convivente con un uomo italiano, è invece stata denunciata.