qualcosa di speciale

Un toy boy anche per Susan Sarandon...


Sembrerebbe proprio che quella del toy boy sia ormai cosa comune tra le vip e le meno vip sia nostrane che d'oltreoceano...e a quanto pare la bravissima attrice Susan Sarandon non e' da meno...
all'eta' di 65 anni la troviamo accanto a Jonathan Bricklin, un giovane 34enne con il quale si è presentata ad un recente party negli Hamptons a New York durante il weekend.
L'attrice non gli ha mai tolto gli occhi di dosso e non gli ha risparmiato atteggiamenti affettuosi e premure che solo una coppia innamorata dimostra. Difatti...«È apparsa molto amorevole e premurosa nei suoi confronti»...ha raccontato una fonte al New York Post.«Perchè voleva essere sicura che lui si sentisse a suo agio in quell'ambiente».
La coppia si è mostrata affettuosa in pubblico anche durante l'apertura del torneo di tennis di New York di questa settimana. I due innamorati non hanno mai smesso di guardarsi teneramente e di scambiarsi effusioni con Bricklin che accarezzava la diva di tanto in tanto sulle spalle.
La Sarandon si è lasciata con l'attore Tim Robbins nel 2009 e da allora ha avuto solo questa relazione con il giovane 34enne, confermata ufficialmente a marzo di quest'anno:«Uscire insieme è un concetto talmente stupido. Allo stesso modo potremmo dire: "Stiamo collaborando su più fronti!"», ha commentato ironica la diva.Che dire allora?! " buona collaborazione"