qualcosa di speciale

scandalosa Barbie...idiventa transgender


Non solo donna: ora Barbie è anche transgender. Dopo aver indossato abiti di ogni genere ed essere persino diventata calva per non far sentire diverse le bambine malate di tumore, adesso la bambola più amata dalle adolescenti di tutto il mondo farà parlare di sé come non mai.
Perché se il nome ufficiale è ‘The Blonds Blond Diamond Barbie Doll, quello ufficioso è Barbie Drag Queen. Bionda, truccatissima, miniabito di pailettes argentate e pelliccia d’ermellino: è l’ultimo modello della bambola realizzato da Mattel in collaborazione con gli stilisti newyorkesi Philippe e David Blond.La versione super glamour del giocattolo è stata creata a immagine e somiglianza di Philippe, che non ha mai fatto mistero di essere un transgender.
La partnership tra Mattel e la coppia di stilisti è iniziata nel 2009, quando i due sono stati invitati a partecipare ad una sfilata per celebrare il cinquantesimo anniversario della bambola.La nuova Barbie sarà in vendita nei negozi americani da dicembre al prezzo di 125 dollari.Che fine ha fatto la mia cara e amata Barbie?