qualcosa di speciale

In spagna corsi di pro...stituzione contro la crisi


La crisi e' crisi...e per ovviare ai problemi del mancato lavoro in alcuni casi, si ricorre al mestiere piu' antico del mondo "la prostituzione"...fin qui nulla di strano, ma cosa pensate se vi dicessi che in Spagna sono stati organizzati dei veri e propri corsi di prostituzione?
Ebbene e' proprio quello che sta accadendo a Valencia in Spagna dove  più di un quarto della popolazione e' disoccupata, e un terzo vive senza reddito, e dove trovare un lavoro è diventata una necessità.Ovviamente l'iniziativa ha avuto un immediato successo tanto che gia 95 persone, uomini e donne di tutte le età, dai 19 a 45 anni, si sono iscritte all'Accademia del piacere, soprattutto uomini. L’impiego per chi arriverà a conseguire il diploma è ovviamente garantito nel settore della prostituzione. I diplomati diventeranno o futuri professori nei corsi dell’Accademia, o verranno occupati nelle case di appuntamento di Brandon Morales, sparse per Valencia.
Insomma il posto e' garantito
...bastano 100 euro di iscrizione e ci si puo' esercitare......ma come si poteva immaginare, l'iniziativa non e' piaciuta alla societa' cattolica ed e' gia in corso a riguardo un'indagine penale per sfruttamento della prostituzione. I giudici pero' non hanno  ancora considerato la formazione alla prostituzione come un crimine, anche perché il corso non è destinato ai minori.Insomma addio corsi d'inglese o di informatica per lasciare posto ai corsi dell' "amore"
Voi cosa ne pensate di questa iniziativa?