qualcosa di speciale

HA SOLO 10 ANNI ED E' GIA MAMMA...


Incredibile notizia che arriva dalla Colombia...si tratta di una bambina di appena 10 anni appartenente ad una tribu' indigena chiamata “Waynuu”, stanziata nella penisola di Guajira, nel nord del Paese.
A parlarne e' il Daily Mail...la bambina colombiana  di 10 anni è diventata una delle madri più giovani di sempre, dopo aver dato alla luce una bimba in perfetta salute.La sua gravidanza è durata 39 settimane, prima di essere operata con un parto cesareo. La bambina è stata visitata per la prima volta proprio in occasione del parto.
La giovane mamma è arrivata in ospedale in travaglio e nonostante la giovane età la bambina è riuscita a resistere al dolore. Ad una radio locale, il direttore dell'ospedale - spiega - ''che ci sono stati già vari casi analoghi a questo e per loro ogni volta è un vero e proprio choc, perchè a quell'età le bambine dovrebbero giocare con le bambole e non a pensare di dover crescere un neonato''.
La polizia colombiana ha arrestato il neo papà per aver compiuto del sesso “precoce”, anche se il governo garantisce alla comunità dei Wayuu una discreta autonomia. Non è stata comunque resa nota l’età dell’uomo.Che dire...certe notizie ci fanno capire meglio come le culture da paese a paese cambino...anche se il diritto all'infanzia dovrebbe essere un comun denominatore per tutte le civilta' e razze!...Cosa ne pensate voi di questa vicenda?