qualcosa di speciale

DAGLI STATI UNITI ARRIVA IL FANTACALCIO DEL SE**SSO...


Tra gli studenti dei college americani, da qualche tempo a questa parte, sta spopolando un gioco che somiglia in tutto e per tutto al nostro amatissimo Fantacalcio...... al posto dei calciatori però, si danno i voti alle prestazioni sessuali delle ragazze.
A gareggiare sono gli studenti si sesso maschile, i quali selezionano le compagne che ritengono più idonee e gli attribuiscono un punteggio in base alla qualità e alla quantità degli incontri erotici. Spesso e volentieri, le avventure vengono documentate con registrazioni video soggette poi al severo giudizio dei partecipanti. Pionieri di questo gioco furono gli studenti di una scuola superiore californiana, i quali si presero la briga di istituire il regolamentio e dargli il nome di 'Fantasy Slut League', tutt'ora usato in tutti gli Stati Uniti.ecco il luogo delgioco erotico
Tra scatti con gli iPhone, video in Rete e post espliciti sui social network, tutto, come nei reality, è pubblico. E anche gli ultimi scampoli di pudore (e consapevolezza) sono andati a farsi benedire.