qualcosa di speciale

violenta e mette incinta la figlia...


L'ennesimo caso di violenza sui minori...e la famiglia sta a guardare! zitta per evitare scandali! Brutta storia quella che vede per protagonista una minorenne più volte violentata dal padre che ora è stato arrestato.
E'successo a Palermo dove l’uomo, un quarantaseienne di cui non sono state rese note le generalità, ha più volte costretto la figlia minorenne ad avere rapporti sessuali con lui. La ragazza che ora è maggiorenne, è anche rimasta incinta e ha da poco dato alla luce il frutto di quell’incesto.I parenti, padre compreso, volevano che la ragazza abortisse ma lei ha portato a termine la gravidanza. Malgrado le indagini fossero state avviate, grazie ad una segnalazione arrivata da una fonte confidenziale, i familiari hanno fatto di tutto per ostacolare la giustizia mantenendo un atteggiamento omertoso. Il bambino è stato sottoposto all’esame del DNA e gli investigatori sono così riusciti a dimostrare che il neonato era il figlio del padre della ragazza.
Gli agenti della polizia di Stato hanno disposto una misura cautelare per il “papà” accusato di avere violentato e maltrattato la figlia. All’uomo è stato imposto l’allontanamento dal domicilio e il divieto di vedere la ragazza, alla fine lo hanno arrestato perché l’uomo ha cercato di condizionarla psicologicamente.Io arresterei anche tutti i familiari...