qualcosa di speciale

20ENNE ARRESTATA PERCHE' FACEVA SE.SSO COI SUOI CANI...


Assurda e agghiacciante questa storia proveniente dagli Stati Uniti.Brittany Angelique Sonnier, 20 anni, è stata accusata di aver fatto sesso con due cani di sua proprietà...
Tutto è iniziato quando la ragazza ha raccontato la vicenda al suo fidanzato che ha avvertito subito la polizia.La ragazza, arrestata lo scorso 20 novembre per crimini contro natura, è stata accusata e condannata per aver avuto rapporti sessuali «vaginali e orali con animali».
«Abbiamo ricevuto una segnalazione riguardante Brittany Angelique Sonnier, relativo alle bestialità compiute da parte sua sugli animali»... ha spiegato il sergente, Joe Harrold... «ed è stata presentata una denuncia penale, da parte del suo fidanzato, all'ufficio del procuratore della contea».E pensare che il fidanzato di Sonnier,che intanto l'aveva lasciata, aveva affermato che le sembrava, «una bella, ragazza dolce e innocente».
 Le cose per un po' di tempo, sembravano andare per il meglio. Tuttavia, in piena estate il rapporto sarebbe cambiato e soprattutto la loro vita sessuale avrebbe cominciato a traballare. Ed è stato proprio in quel periodo che Sonnier lo avrebbe avvicinato e chiedendogli se potevano provare nuove emozioni. «Brittany», si legge nel rapporto in mano alla polizia «chiese se potessero avere un rapporto a tre o se fosse d'accordo a essere una coppia aperta». Quindi ha cominciato a mostrargli alcune foto che ritraevano «persone che facevano sesso con gli animali e gli disse che era interessata a fare la stessa cosa».Infine, è arrivata la confessione: ha raccontato che... «faceva sesso con i suoi cani di famiglia da 13 anni perché non riusciva a trovare un partner che la soddisfacesse sessualmente».
Il rapporto afferma che uno dei fido è di circa 13 anni e l'altro è solo un paio d'anni più piccolo. Sono stati descritti come cani di «medie dimensioni». Brittany dovrebbe comparire in tribunale il 5 dicembre. Non è chiaro se ha un avvocato per rappresentarla.Mah...come si dice a Roma "Questa sta fuori come un balcone"!!