Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« Belen hot anche nel fare...Jessica Simpson irricono... »

maestro di asilo e scuola elementare cambia sesso...

Post n°383 pubblicato il 05 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Questa storia non dovrebbe essere molto diversa da quella di tante persone che ai tempi d'oggi dichiarano la loro omosessualita'. Ma il protagonista di questa vicenda è Fabio Franchini, 46 anni, ex campione italiano di pattinaggio artistico per tre volte. Da 18 anni fa il maestro alle elementari, molto apprezzato da colleghi, alunni e genitori degli stessi.

 


Tutto a posto, se non fosse che Fabio sin da piccolo si è sempre sentito una donna imprigionata in un corpo maschile. E così oggi ha detto basta: intende farsi operare e cambiare il sesso esteriore. Non sarà più Fabio, ma Greta. L'ha comunicato prima ai colleghi, senza sapere quale sarebbe stata la reazione; ed è stato un pieno sostegno. Poi l'ha riferito anche agli alunni e ai loro genitori. Ed anche qui non ha avuto reazioni negative. E così durante questa estate comincerà la serie di operazioni (il cambio di sesso ne prevede diverse) necessarie.

Foto di flora1100


E i bambini come l'hanno presa?

 LO spiega questa frase, di una delle bambine, di 5 anni:

"Il maestro diventa una maestra perché ha il cuore sensibile di una donna". A dimostrazione che alle volte ne sa più una bambina che tanti preti, vescovi, cardinali, Papi e politici al seguito dei suddetti...

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/specialmente/trackback.php?msg=11429047

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
igypop
igypop il 10/07/12 alle 09:44 via WEB
NO,MI SPIACE,ma quella povera bambina certe cose non le puo' capire..una volta quando c'era piu Serieta' queste persone venivano curate e studiate,poi le l'hobbyes gay e lesbo,si sono inposte ,e adesso questa Gente,non si puo' piu curarle,ne studiare x capirecosa hanno..e poi ci meravigliamo che la nostra societa' va male e succedono cose da pazzi? ma cosa si pretende?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 13
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963