Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« RAGAZZA FA LO STRIP TEAS...Marien la escort che ven... »

JastineMatera e Angela Melillo a scuola si se*sso orale

Post n°499 pubblicato il 10 Ottobre 2012 da comedincanto1973

Justine Mattera, la ex moglie di Paolo Limiti,e la soubrete Angela Melillo sono andate di recente a scuola, e che scuola! Hanno preso delle lezioni per imparare a fare bene il ses*so orale.

Jastine e’ stata ospite della trasmissione “La fine del mondo”, condotta da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su “M2o” è ha raccontato che: «Io e Angela Melillo abbiamo fatto un corso di sesso orale. Sono una donna curiosa e non c’è nulla di male, negli Stati Uniti corsi di questo tipo sono cose abbastanza comuni. Sono andata con Angela Melillo in una famosa boutique erotica a Roma che organizza questi corsi. Mi hanno insegnato la tecnica denominata “Shirley Temple” che prevede un utilizzo particolare della lingua. Sono corsi utili! Non sai quante donne hanno bisogno di imparare come si fa il sesso orale e in alcuni casi questo diventa un problema di coppia. Io sto con mio marito da dieci anni, ci sarà un motivo».

Sempre più determinata a tenersi stretto il marito consiglia anche di non fare corsi di cucina ma: «Ho fatto anche un corso di burlesque e di lapdance, grazie al quale ho vinto un provino con Abel Ferrara a cui ha assistito Willem Dafoe, che mi guardava fisso, con quello sguardo inquietante. Però alla fine l’ho convinto. Suggerisco alle donne di fare i corsi giusti…Altro che corsi di cucina».

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/specialmente/trackback.php?msg=11635181

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 13
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963