Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« provero' a disegnarlo...le extension non andavan... »

Natalia...la nuova Larissa che infuoca gli europei 2012!

Post n°366 pubblicato il 18 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

Da modella a musa degli sportivi e dei tifosi. Dopo la lotta tra le wags, ovvero fra le moglie e le fidanzate dei più popolari calciatori presenti ad Euro 2012, lotta per aggiudicarsi il titolo di più bella del reame, ecco che sugli spalti che circondano le sfide fra le squadre in gara per gli Europei, in onda in queste serate sulle Reti Rai, sgomita e si fa largo una nuova e provocante modella, che per ora sembrerebbe assolutamente single. Di chi si tratta? È ovvio. Della nuova Larissa Riquelme. Ve la ricordate?

Foto di flora1100

Quest’ultima era la modella diventata famosa per essere stata ripresa e fotografata con il telefonino in mezzo al seno mentre assisteva alla partita della sua squadra del cuore. L’inusuale porta cellulare ha dato a questa ragazza paraguayana fama mondiale e contratti milionari, fama e contratti, a cui, a quanto pare, aspira anche la modella pronta a prenderne il posto.

Natalia Siwiec. Ebbene sì. Il futuro del tifo pare essere stato arpionato da quella che in molti si sono già abituati a chiamare come la Musa degli Europei 2012.

 Natalia Siwiec è quindi la nuova Larissa. La giovane ventinovenne polacca ha combattuto contro le altre aspiranti grazie alla sua esplosiva scollatura e alla sua generosità nel regalare baci a destra e a manca durante la partita tra Polonia e Russia.

I seguaci e gli scettici. Mentre molti se ne sono già innamorati Natalia, che aveva annunciato di attendere gli Europei con ansia, promette di esserci anche alla prossima partita in cui la Polonia, sfiderò la Repubblica Ceca, altri lanciano sondaggi per decidere se sia più bella lei o Larissa ed altri ancora sono pronti a paragonarla con tante, ma tante, altre modelle o semplici ragazze presenti come spettatrici delle varie partite. Nonostante tutto però, detrattori a parte, sabato, sintonizzati per vedere il match, anche se c’è chi non lo ammetterà mai, saranno in molti, curiosi, che alla prima inquadratura fra la folla, cercheranno di vederla o di cogliere al volo un suo bacio.

Foto di flora1100

Come la prenderanno le wags che rischiano di presenziare sugli spalti e di venire oscurate?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/specialmente/trackback.php?msg=11392463

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963