Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« buona notte...uce Caponegro si converte... »

Renato Farina: "I GAY NON DEVONO FARE SESSO"...

Post n°309 pubblicato il 21 Aprile 2012 da comedincanto1973
 

I gay non devono fare sesso, è contro natura

Queste le parole di Renato farina, deputato Pdl, ospite della trasmissione radiofonica "la zanzara".

 Ecco le sue testuali parole...

 “Due gay non devono fare sesso, è contro natura. Un disordine rispetto all’ordine stabilito dalla natura, una pratica che fa male. I gay hanno un certo tipo di sensibilità, ma non devono praticare l’omosessualità, trasformarla in atti concreti. Devono astenersi”.

E continua a parlare di "impulsi"...

  “Gli impulsi , vanno governati con la ragione, altrimenti dovremmo sempre cedere. Devono praticare l’astinenza. E’ la Chiesa a indicarlo con la sua saggezza. Per due gay unire i corpi è sbagliato perchè l’uomo non è fatto per i rapporti omosessuali. Faccio un paragone, quello che fece il genetista francese Lejeune. Lui cercava di spiegare perchè capitava più spesso agli omosessuali ammalarsi di Aids e diceva: è come mettere benzina nel tubo di scappamento, prima o poi il motore salta…”.

Poi accenna all'omosessualita' all'interno della Chiesa e quindi i preti gay facendo un riferimento in particolare, quello di Gianni Baget Bozzo, e dice...

 “Una persona impedibile, straordinaria. In un’intervista disse che aveva tendenze omosessuali. Ma non credo le praticasse. E se l’ha fatto ha sbagliato”.

“Dire che i gay sono malati e' sbagliato, però molti omosessuali soffrono perchè non vivono bene la loro situazione. Ma non mi permetterei mai di dire a qualcuno di cambiare. L'istinto della sessualità è per la riproduzione e se non esiste riproduzione la società non va avanti”. Esiste un solo tipo di famiglia, quella di un uomo e una donna che possono avere figli. Altre sono forme di comunione ammirevoli, sodalizi ma non c’entrano con la famiglia. Lo Stato può sostenere e riconoscere solo quello che porta alla crescita della società, alla riproduzione”.

Quindi mi sembra di capire...i gay possono convivere e vivere la loro relazione, ma senza fare sesso...e percio' si devono solo guardare in faccia!Mah...

I preti possono pure essere gay basta che non  "lo fanno"...ma ci credete?Mah...

Gli omosessuali devono controllare i loro istinti...ma io aggiungerei...gli etero no???!!

Al di la' della linea di pensiero io penso che ogni essere umano possa vivere la propria sessualita' nel rispetto reciproco e senza cadere nel cattivo gusto e volgarita' se poi questo avviene tra coppie etero o omosessuali poco importa, e le parole del deputato mi sembrano un tantino confuse!!

comedincanto1973

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marco il 29/04/12 alle 12:29 via WEB
ciao, sono gay e contento di esserlo. Anni fa ho fatto coming out in famiglia e con gli amici più vicini. Fa tristezza ed anche rabbia che al governo ci siano simili tromboni. La Chiesa da parte sua continua a volere esercitare ed imporre il suo arbitrio. Accadde secoli fa con Galileo e pochi anni fa con il divorzio, la contraccezione e l'aborto. Non capisco l'interesse della Chiesa di tentare di tenere soggiogata la gente con la Fede (cos'è?) ed oscurare l'uso della ragione. Ma la Chiesa ha poi sempre perso il suo obiettivo. Il popolo, la società civile è per fortuna più avanti. Marco
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963