Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« Cambia sesso a 84 anni...stanca... »

madre inietta botox alla figlia di 7 anni...

Post n°373 pubblicato il 21 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

Mentre la maggior parte delle bambine giocano ancora con le bambole o con i trucchi delle loro mamme, Sharon Evans, un giovane ragazza madre di 33 anni, che vive negli Stati Uniti, inietta del Botox alla sua piccola Bree, la figlia di soli 7 anni.

La bambina, che frequenta la prima elementare, per volontà della madre si fa iniettare periodicamente del Botox, inoltre è stata sottoposta a chirurgia estetica per tatuare le sopracciglia e rigonfiare le labbra.

All’origine di queste trasformazioni estetiche, c’è il grande desiderio di sua madre, Sharon, di origine britannica, di fare diventare la bambina una famosa star.

Il suo obiettivo è quello di presentarla a svariati casting e concorsi di bellezza, con la speranza che questa arrivi a diventare una personaggio del mondo dello spettacolo.

Per tentare di raggiungere i suoi scopi, tutti i mezzi sono buoni.

La mamma di Bree, che ha ottenuto il diploma di estetista alcuni anni fa, acquista il Botox attraverso Internet, per iniettarlo alla bambina.

Per quanto riguarda, invece, le sopracciglia la madre si è rivolta ad un amico tatuatore che ha provveduto a strappare quelle naturali e a tatuare le artificiali sul piccolo viso di Bree.

“Per diventare una star, occorre essere molto originale ed avere molto stile. Ciò che faccio per Bree farà di essa un star. Il fatto è che dando a lei la possibilità di ricorrere preventivamente a queste cure, la preservo dal dramma delle rughe più tardi”.

Il fatto più allarmante, come sottolinea The Sun, che ha pubblicato l’articolo, è che la donna ritiene che iniettare del Botox alle bambine è diventata una moda dove vive lei, in California.

The Sun precisa: la mamma di Bree ha dovuto contattare 15 professionisti per chiedere loro di effettuare le iniezioni, tutti, però hanno rifiutato, sottolineando, tuttavia, che nessuna legge le impediva di farlo.

La prossima tappa della madre è quella di ridefinire il contorno delle labbra della piccola. A meno che la giustizia glielo impedisca.

E io mi auguro che la giustizia fermi questa madre...e voi?

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963