Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« stanca...Mara Maionchi sbanca al ... »

madre tiene chiusa la figlia di 10 anni in un armadio...pesa 15 kili!

Post n°375 pubblicato il 25 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

Agghiacciante e crudele allo stesso tempo quello che e' accaduto venerdi negli Stati Uniti...e piu' precisamente nel Kansas City dove la polizia ha liberato una bimba di 10 anni che veniva tenuta chiusa in un armadio dalla propria madre: l’armadio chiuso con una corda puzzava di urina e la bimba era circondata da escrementi.

La polizia ha ricevuto la segnalazione da una linea telefonica contro gli abusi sui minori e ha eseguito un controllo. I vicini di casa hanno detto che la signora Jacole Prince era uscita con le sue due figlie, una di 8 anni e una di 2, nessuno sapeva che le figlie fossero 3. La bimba ha spiegato che sua madre la chiude “spesso” nell’armadio, “non ha da mangiare tutti i giorni" e viene picchiata “sulla schiena” perché “continua a farsi la pipì addosso”. Jacole Prince è stata arrestata per aggressione e maltrattamento di un minore.

La bambina è stata ricoverata in un ospedale pediatrico, proprio dove 6 anni prima fu visitata per l’ultima volta: oggi pesa 15 chilogrammi, in 6 anni è aumentata solo 3 chili. Le due sorelline, tenute con cura, sono state affidate ai servizi sociali. Non si sa esattamente per quanto tempo al giorno la bimba di 10 anni venisse tenuta nell’armadio, negli ultimi 4 anni pare che i vicini non l’abbiano vista, la madre ha raccontato a tutti che la piccola vivesse da sua sorella. Anche il fidanzato della donna ha raccontato di aver saputo che la figlia maggiore fosse dalla sorella della 29enne. L’uomo però ha detto di non vedere la bambina da un anno e di non saper niente dell’armadio. Jacole Prince ha spiegato che “si vergognava del suo aspetto” e che se qualcuno avesse visto la bimba in quello stato, lei sarebbe “finita nei guai”. Le indagini sono in corso. Qualsiasi parola di disprezzo verso questa donna e non madre non sarebbe mai abbastanza per esprimere cio' che penso...

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963