Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« Sarah Tressler: di giorn...guadagna 1,5 milioni d'... »

italiano ad Orlando prende a calci in faccia il figlio di 3 anni...

Post n°378 pubblicato il 03 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Un medico italiano, Dario Napolitano, 41 anni, è stato arrestato sabato a Disneyworld, il parco giochi di Orlando in Florida, per aver preso a calci in faccia il figlio...

article image

...un bambino di soli tre anni. L'uomo si trovava in vacanza con la moglie e i due figli e stavano visitando Epcot Center, uno dei quattro parchi a tema nel complesso del Walt Disney World Resort dedicato alla cultura internazionale e alle innovazioni tecnologiche. Secondo quanto riportato dal New York Daily News, a causa di un litigio, l’uomo ha sferrato un calcio al bambino che era legato nel passeggino. Il piccolo, secondo quanto riferito dai testimoni, stava piangendo prima che il padre sferrasse il colpo e la madre gridava “No, no, no”. Secondo la ricostruzione della polizia gli impiegati del parco si sono avvicinati richiamati dalle grida del bambino: una volta giunti sul posto hanno visto che il bambino aveva il volto sanguinante e hanno dunque avvertito la polizia.

Dopo l’arresto, la madre e il padre hanno dato versioni diverse dell’accaduto: il medico ha ammesso di aver colpito il bambino perché si stava comportando male, probabilmente lui e il fratello si stavano facendo i dispetti. L’uomo è stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione di 2000$, con l’accusa di abuso su minore. Il piccolo non è stato ricoverato per scelta dei genitori che hanno preferito affidarlo solamente alle cure di un medico dello staff del parco. Il piccolo ha riportato un taglio sotto l’occhio sinistro, alcuni lividi e un gonfiore accentuato attorno all’occhio!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963