Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

Ultimi Commenti

ziobanito
ziobanito il 27/12/12 alle 14:33 via WEB
per l'equipaggio indossare i giubbotti di salvataggio fa parte della procedura di emergenza, anche in caso di nave attraccata in porto, che sia un blackout, un incendio, una falla, ecc.. l'equipaggio deve essere RICONOSCIBILE e PRONTO ad OGNI evenienza, non certo per codardia.
 
mosca2013
mosca2013 il 20/12/12 alle 07:21 via WEB
ciao! Dove prendi quelle storie ))))
 
manuel.larussa
manuel.larussa il 16/12/12 alle 18:09 via WEB
Suvvia.. che ha fatto di male... era contenta... probabilmente dall' emozione non si era resa conto del pubblico.. mettiamola così.
 
isry
isry il 16/12/12 alle 00:53 via WEB
Grazie per lE notiziE (ho letto anche precedenti fino al cane)... il video non lo guardo... mi domando solo se quando parlano di violenza sulle donne nei cosidetti paesi incivili una volta tanto si scenda dal pulpito e si dica che per molte donne il fisico è una opportunità quando usato per motivi legati alla sessualità il che a mio modestissimo avviso le pone in una condizione peggiore di un qualsivoglia Burqa per quanto trasparente.
 
ss57m
ss57m il 13/12/12 alle 14:56 via WEB
non ho parole!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dacquord il 10/12/12 alle 11:57 via WEB
Questo è scandaloso ! Intendiamoci : Non il fatto che delle donne e mamme, facciano un calendario semi erotico o semisexy...sexy che fosse, ma è scandaloso che un governo, uno stato, un comune..non pensino al bene dei loro piccoli figlioli...questo è scandaloso ! E Non è necessario andare in Spagna per vedere scuole, fatiscenti, con mille problemi di stabilità, statica e dinamica..nonchè problemi di infiltrazioni ...pesantissime ed a nulla servono le segnalazioni ai dirigenti, comuni o provvedorati....Ho idea che toccherà anche a noi, fare calendari "Hard" per poter fare i lavori nelle scuole dei nostri figli...e non solo..Lo schifo, lo scandalo è anche il continuo e perpetuo spreco di soldi pubblici (che finiscono in chissà quali mani !) senza contare tutti i soldi sprecati per realizzare o completamente o solo parzialmente..."Cattedrali nel Deserto"...(Cliniche mai attive, anche se completamente arredate di tutto punto, palazzi o strutture sportive...ospedali...porti..lontani dal mare, dai fiumi...e mille altre cose ancora !! ) Questo è lo scandalo dei nostri soldi versati come tasse varie, dovute e richieste, che finiscono sicuramente in gran parte nei conti correnti di molti furboni, seduti in poltrone a Roma...poco,ma sicuro !
 
il.bacio.languido
il.bacio.languido il 08/12/12 alle 11:32 via WEB
Ah ah forte! Se al diploma e' arrivata cosi' come si sara' presentata all esame???....
 
pgmma
pgmma il 07/12/12 alle 09:07 via WEB
Iocredo, come minimo, in questa civiltà vuota e inquieta, che il desiderare forme di trascendenza, più o meno variegate ed accentuate, sia in crescita. Basti pensare allo sciamano di froid, allo stregone del villaggio, ai kamikaze, ai riti di iniziazione, e altro ancora della mitologia e della psicologia, quando gli uomini si ispiravano al valore e vivevano con un perchè, che oggi manca, salvo il credere nei soldi e nel piacere personale
 
mosca2013
mosca2013 il 06/12/12 alle 10:47 via WEB
Lui e' il traditore >:-(
 
LEIarabaFENICE
LEIarabaFENICE il 06/12/12 alle 10:19 via WEB
Magari ha voluto mostrare la vera protagonista della sua laurea (cattivissima me!). Ma soprattutto è probabile che lei e la sua famiglia tirino fuori un bel po' di quattrini da questa storia; alla fine niente di nuovo sotto il sole. Buona giornata!
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963