Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

Messaggi di Ottobre 2012

Spende 4 milioni di dollari per diventare la donna piu' brutta del mondo...

Post n°520 pubblicato il 31 Ottobre 2012 da comedincanto1973
 

Certo che ce ne vuole di coraggio a sottoporsi ad interventi estetici continui...ma ce ne vuole altrettanto spendere milioni di dollari per diventare la donna piu' brutta del mondo!

La protagonista di questa storia e' ben conosciuta nel web per essere soprannominata !la donna gatto"...si chiama Jocelyn Wildenstein, ha regalato al suo chirurgo estetico ben 4 milioni di dollari per rifarsi il viso.

Si avete capito bene...la bellezza di 4 milioni di dollari...e   pensare che prima dell’intervento era una donna davvero bella...

...ed eccola invece dopo gli interventi!

Adesso giudicate voi...come si puo' arrivare a rovinarsi il viso per capriccio estetico e convivere ogni giorno con un viso deturpato?

Ma non si dovrebbe usare per migliorarsi la chirurgia estetica?

 
 
 

DAL GIAPPONE LA NUOVA MODA DELLA FRONTE A CIAMBELLA...

Post n°519 pubblicato il 30 Ottobre 2012 da comedincanto1973
 

Va bene che Halloween e' vicini...ma al peggio non c'e' mai fine...la nuova moda che arriva dal Giappone si chiama Bagel Head, letteralmente testa a ciambella ed è proprio quello che sembra, una ciambella in fronte.

Certo, a colpo d’occhio non è che siano proprio bellissimi ma questo nuovo trattamento è gettonatissimo dai giapponesi che si sottopongono a due ore di seduta per ottenere il risultato desiderato. La bagel viene fatta iniettando sottopelle, tramite degli aghi, della soluzione salina che, scendendo lentamente da una flebo va a gonfiare la fronte. Quando la “bolla” è abbastanza gonfia, viene esercitata una pressione al centro per ricavare la forma della ciambella.

Logicamente non si tratta di una trasformazione permanente, la soluzione salina viene difatti assorbita in un tempo variabile tra le 16 e le 48 ore. Questa pratica è nata nel 2007 quando il fotografo Ryoichi Keroppi Maeda cercò delle persone che si sottoponessero a questo esperimento. La cosa gli piacque e a tal proposito ha dichiarato: «Lo fanno perché sono alla costante ricerca di tutto ciò che sia in grado di renderli diversi dalla massa».

La soluzione salina, stando a quanto dichiarano coloro che si sono sottoposti a questo trattamento, non ha alcuna conseguenza sul fisico. A parte quella di ritrovarti in fronte una massa gonfia, aggiungo io.

Della serie...i nuovi mostri!!!

 

 
 
 

da soldatessa in tuta mimetica al se**xy bikini...

Post n°518 pubblicato il 29 Ottobre 2012 da comedincanto1973
 

Waw ragazzi con una soldatessa cosi' c'e' da sentirsi al sicuro...guardate che fisico!!

Lei e' Melissa Haywood, 26 anni, caporalmaggiore dell'esercito di Sua Maestà che ha prestato servizio in Iraq nel 2007 e che, lo scorso week end, ha conquistato il suo ultimo obiettivo: il primo premio nel concorso di ragazza palestrata più sexy del Regno Unito.

Insomma e' il caso di dire...dalle missioni in Iraq e le tute mimetiche... al bikini!!

la palestra le e' valso il primo premio di Uk Bodybuilding Championship...ecco la protagonista di questa storia come ha commentato la sua vittoria...

 "Non c'è niente di meglio che farmi il mazzo in palestra per arrivare a vincere questo premio"

 certo il linguaggio non e' proprio fine ma basta guardarla e ci si rifa' gli occhi

Tra i più felici per questa vittoria il marito Kieran, anche lui nell'esercito e fan della moglie così come i 1500 follower che su twitter si ispirano alle frasi (e con le foto) postate.

La bella soldatessa diffonde in rete consigli preziosi...come quello di seguire una dieta a base di pollo, broccoli, burro di arachidi... oltre a frasi che hanno poco di sensuale e molto di militaresco. Ecco la più ritwittata...

 "Volete sapere qual'è il mio segreto? È una pillola chiamata Alzati e porta ogni giorno il tuo fondoschiena al lavoro".

Ma questa frase forse non vale solo per le soldatesse con un bel culetto...ma per tutti quanti!!

E voi cosa ne pensate di questa super donna?

 
 
 

credeva di aver conquistato la sua collega d'ufficio e invece...sorpresaaaaaa!!! il video impazza nel web

Post n°517 pubblicato il 28 Ottobre 2012 da comedincanto1973
 

Credeva di aver rimorchiato la sua collega d’ufficio e così preso dalla passione e dall’euforia per la sua conquista, decide di appartarsi con quest’ultima in ufficio, al fine di consumare n vero e proprio rapporto sessuale.

Era quello che credeva il “povero” malcapitato di questa candid-camera sexy, il cui video in queste ore sta facendo impazzire il web. Nel video si vedono chiaramente i due colleghi (di cui la donna è complice di questa candid-camera) mentre si lasciano “trasportare” dalla passione in ufficio, tra baci e coccole varie.
Ad un certo punto però si passa al “sodo”: l’uomo così si abbassa i pantaloni e mette in posizione la donna, convinto di averla conquistata al 100%, quando….vabbè il resto lo scoprirete voi guardando il video che vi proponiamo di seguito!

gossip.it

HAHAHAHA CHE FIGURA...

 
 
 

GENITORI NATURALI PERDONO L'AFFIDAMENTO DELLA LORO BAMBINA PERCHE' SONO ANZIANI...

Post n°516 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da comedincanto1973
 

Se i genitori sono troppo anziani non possono occuparsi dei figli. Questa storia è iniziata nel novembre 2011, quando il Tribunale dei minori di Torino ha deciso di togliere l'affidamento della piccola Viola a due genitori di Mirabello, Luigi Deambrosis e Gabriella Carsano.

Lui aveva 71 anni e lei 59. Ora la Procura generale di Torino ha confermato che i due non possono occuparsi della figlia di 3 anni, che sarà data in adozione.
I genitori naturali sono troppo anziani per poter crescere la bambina.

 Durante l'ultima udienza il pg Mirella Prevete ha chiesto la conferma dell'affidamento della bambina a un'altra famiglia "a malincuore", perché la nuova perizia presentata ha confermato che la coppia non è adatta per crescere la bimba, nata grazie alla procreazione assistita.

Voi cosa pensate di questa storia?

 
 
 

dopo il trapianto facciale e' tornato ad avere un volto...

Post n°515 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da comedincanto1973
 

Un colpo di fucile gli aveva portato via metà volto...ma ora Richard Lee Norris può smettere di nascondersi... ha subito il trapianto facciale più esteso e complesso mai realizzato...

 

Nel 1997 Richard Lee Norris era rimasto vittima di un terribile incidente... un colpo di fucile gli aveva portato via il viso, lasciandolo a soli 23 anni senza naso, mento, labbra e denti.

 A marzo 2012, grazie a un donatore anonimo, Norris ha potuto iniziare a sperare di poter uscire di casa senza doversi nascondere. È stato infatti sottoposto a un intervento di 36 ore a cui ha partecipato un’équipe di più di 100 persone tra medici, infermieri e scienziati.

A sette mesi dall’operazione ora Richard è tornato ad avere un volto normale, che è in realtà un incrocio tra il suo originale e quello dell’uomo da cui sono stati prelevati tessuti, cuoio capelluto, nervi, muscoli e ossa.

Possiamo definirla per Richard una nuova nascita!

 
 
 

SE*SSO SUI TAVOLI DEL RISTORANTE DAVANTI A TUTTI QUANTI...

Post n°514 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da comedincanto1973
 

Sembrerebbe che la moda del momento sia proprio quella di farlo in pubblico non curandosi degli occhi indiscreti di si ha intorno e senza nemmeno rendersi conto che cio' forse puo' dare fastidio! Ed e' quello che e' accaduto a Orlando e piu' precisamente nel ristorante Paddy Murphy’s in Florida ...dove una coppia etero ( di questi tempi meglio specificare ^_*) fa sesso , sopra il tavolo, e sotto gli occhi di tutti...

 

sesso al ristorante a Orlando

...subendo evidentemente l’effetto afrodisiaco del cibo, si è data alla pazza gioia sotto gli occhi sbigottiti degli altri avventori e si è anche rifiutata di pagare il conto.

 

Il proprietario del ristorante irlandese ha chiesto alla coppia di rimettersi i vestiti, pagare il conto e andare via ma l’uomo ha risposto “che non poteva alzarsi”. Un testimone ha dichiarato: ” stata una cosa folle, assolutamente inaccettabile e spero che i miei figli non abbiano visto bene tutto quello che stava succedendo”.

 

Foto di flora1100

Ormai quella dell’”Outdoor sex”, o sesso “en plain air”, è una tendenza sempre più diffusa: e non si pensi ai rapporti nel chiuso delle automobili, o sulle spiagge deserte di notte.

 

Voi cosa ne pensate di questa tendenza?

 

 

 
 
 

FA SE**SSO COL FIGLIO ADOTTIVO DI 15 ANNI

Post n°513 pubblicato il 22 Ottobre 2012 da comedincanto1973
 

Questa una notizia che ha sconvolto l'Inghilterra e tutto il mondo...

«Ho fatto sesso con mio figlio adottivo. Mi sono innamorata di lui. Mi dispiace».

 Sono state queste le sconvolgenti parole con cui una madre ha confessato di aver avutorapporti sessuali con il figlio adottivo minorenne. Jane Riches ha confessato, durante il processo, che il primo rapporto avvenne il giorno del 16esimo compleanno del ragazzo, per poi proseguire regolarmente.

 Le accuse, per la donna sono di abuso su minore, perchè, secondo quanto testimoniato da ragazzo stesso, i rapporti avrebbero avuto inizio da quando lui aveva 15 anni. Inoltre, sembrerebbe che la donna avesse avuto altri incontri a sfondo sessuale con un altro minore.

«Mi sono innamorata di lui e lui di me»...

...continua la donna secondo quanto riportato dal Daily Mail

«Non ho mai fatto sesso con lui prima del suo 16esimo compleanno».
La donna deve ancora scontare la sua pena ed è in attesa di condanna.

Come se il problema possa stare nell'eta' e non nel fatto che ha fatto comunque sesso con suo figlio...anche se adottivo sempre figlio rimane...

Dite la vostra

 
 
 

Donna allatta il suo cane: la fa sentire una madre migliore...dice!

Post n°512 pubblicato il 19 Ottobre 2012 da comedincanto1973
 

Come avrete gia capito dal titolo  la notizia e' alquanto sconcertante...la dà Closer che titola: Ai miei figli ho dato il biberon ma allatto il mio carlino. Il suo Spider.

 

Ed evidentemente Terri Graham, una mamma californiana di 44 anni contenta lo è davvero, a giudicare dall'immagine...anzi è addirittura appagata quando allatta al seno il suo cane.

«Sto finalmente rivivendo l’esperienza di allattamento che ho perso con i miei figli. La gente può dire che sono un mostro, ma facendo succhiare Spider dal mio seno mi sento finalmente completa e una madre migliore. Ho allattato Spider davanti ai bambini e loro hanno trovato la cosa incredibile».

E ci credo che la trovano una cosa incredibile...

Fortunatamente Spider sa come attaccarsi al capezzolo:

 «Riesco a sentire i suoi denti. Il mio cane però, si attacca e non mi fa male».

Chissà come sarà venuto in mente a Terri di adottare questa pratica…..

Come si dice...contenta lei contenti tutti!

 
 
 

travolti dalla passione in pubblico...lui 60 lei 38 anni

Post n°511 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da comedincanto1973

Travolti dalla passione due amanti si sono lasciati andare ad effusioni sempre più spinte. Erano le dieci del mattino, in pieno giorno. Dopo di che, i due amanti hanno scorto attraverso i vetri della macchina, la sagoma dei poliziotti e delle volanti, chiamate dai passanti. Si sono beccati una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. A scegliere l’auto come covo d’amore non era di certo una coppietta di primo pelo, ma due amanti abbastanza maturi, sessant’anni lui trentotto lei.

Gli amanti parcheggiano l’auto nella piazzola di sosta, credendo molto probabilmente di essere al riparo di occhi indiscreti. I due vengono presi da una travolgente passione e le carezze si fanno sempre più spinte. Le mani di lui si infilano sotto la camicetta di lei, parte un bottone e scende una spallina. Gli amanti mollano gli ormeggi e si lanciano in equilibrismi sui sedili, attirando inevitabilmente le attenzioni dei passanti.

C’è chi tira dritto e scuote la testa e chi decide che quella non è proprio l’ambientazione adatta per quella scena, e compone il 113. All’arrivo della polizia i due sono in pieno turbinio dei sensi. Gli agenti sono costretti a interrompere l’idillio amoroso. La coppia si ricompone ed esibisce i documenti, con evidente imbarazzo. Poi è costretta a seguire i poliziotti in questura, dove viene denunciata per atti osceni in luogo pubblico. Quel travolgente momento può costare loro la reclusione da tre mesi a tre anni con una sanzione da 51 a 309 euro.

 Quando si dice, l’amore è cieco.. non in questo caso però, la gente per strada ci vedeva benissimo.

 
 
 

BALLETTI DI LAP DANCE PER SALUTARE IL CARO ESTINTO...

Post n°510 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da comedincanto1973
 

Certo di stranezze orientali ne vediamo tante ma questa poi...pensereste mai di salutare il caro estinto con un balletto e piu' precisamente con unballetto di lap dance?

Immagino di no...ma per la cultura religiosa a Taiwan e' una cosa normalissima!Insomma un vero e proprio spogliarello  in onore del morto. A Taiwan, come in molti paesi orientali, non è inconsueto offrire al defunto doni “terrestri”. Ma di solito ci si limita a offerte in cibo. E invece un documentario in rete mostra una curiosa usanza di Taiwan: ballerine di lap dance per il funerale.

Le ragazze in abiti succinti si esibiscono su appositi carri che fungono da palchi ambulanti. Il tutto nel corso della processione funebre. La tradizione pare piuttosto radicata in campagna dove non è insolito assistere a spogliarelli integrali per celebrare la vita e scacciare gli spiriti maligni in occasione dei funerali...una festa chiassosa e con tanto di lap dance. Le ragazze si esibiscono con abiti succinti davanti a uomini, donne e bambini per propiziare il viaggio del caro estinto verso l'aldilà.

La religione popolare di Taiwan è un miscuglio di spiritualità e profanità e, secondo una credenza, più persone partecipano al funerale, maggiori le benedizioni per il defunto...

cliccate qui per il video

...ma voi pensate che tutte le persone che assistono al funerali si trova li per il saluto al povero defunto?

 
 
 

NICOLE MINETTI IN PENSIONE A 27 ANNI...

Post n°509 pubblicato il 15 Ottobre 2012 da comedincanto1973
 

Se entro dieci giorni Nicole Minetti non si dimetterà dal Consiglio Regionale della Lombardia saremo costretti a pagarle la pensione a vita.

Il 21 ottobre, infatti, scatterà il requisito di “anzianità” per riscuotere la pensione al compimento dei sessant’anni, come previsto dall’orrenda legge regionale numero 12 del 20 marzo 1995.

Non è giusto.

Non è giusto che mentre milioni di giovani non hanno ancora trovato il primo lavoro e al comune cittadino viene innalzata l’età pensionabile, grazie alle leggi del Governo Monti, a Nicole Minetti, catapultata da Berlusconi nel consiglio lombardo, a soli 27 anni e con soli 30 mesi di mandato, venga garantito questo assurdo privilegio.

Con questa petizione chiediamo a Nicole Minetti un gesto di responsabilità, ossia di rinunciare a questo privilegio e di dimettersi prima del 21 ottobre.

Questa la nota con la quale il popolo del web invoca le dimissioni della Consigliera della Regione Lombardia...

Pur non indossando un costume da bagno e non dichiarando che per fare politica NON bisogna "sapere" le cose, Nicole Minetti non smette di finire nel mirino di tutti...

...infatti tra meno di dieci giorni, grazie ai suoi meriti regionali, l’olgettina maturerà i requisiti che le daranno diritto al vitalizio di 1.300 euro al mese, non non da subito,come il movimento contro Minetti afferma, ma come previsto dalla legge quando avrà compiuto 60 anni e se sarà in linea con i pagamenti dei contributi. Ecco cosa dice la Legge regionale della Lombardia del 20 marzo 1995, N. 12, chiamata in causa da chi ha messo in giro la,chiamiamola," bufala"...

Anche se...molti giovani alla sua eta' e oltre non sanno ancora se a a 60 anni avranno mai 30 anni di contributi... figuriamoci poi se con una pensione di 1.300 euro...

La legge e' legge

e noi continueremo a vedere Nicole Minetti cosi'

Pare dalle ultime notizie che la consigliera regionale del Popolo della Libertà alla Regione Lombardia, Nicole Minetti, abbia firmato la lettera di dimissioni come hanno fatto anche i suoi colleghi di partito.

 Il capogruppo PdL al Pirellone, Paolo Valentini, ha assicurato che fra le firme a sua disposizione ci sarà sicuramente quella della Minetti che l’ha contattato telefonicamente. Giunge dunque al termine la soap opera delle dimissioni della consigliera che ha tenuto banco per diverso tempo sui giornali, in Rete e in Tv.Ma sembrerebbe anche che Nicole Minetti sia gia stata contattata niente popo' di meno che da tinto Brass...carriera garantita dunque ^_*

 
 
 

Madre incolla le mani della figlia al muro...condannata a 99 anni di prigione!

Post n°508 pubblicato il 15 Ottobre 2012 da comedincanto1973
 

Una bimba di 2 anni, negli Stati Uniti, non riesce ad usare ancora bene il vasino e la mamma 23enne la "picchia selvaggiamente" fino ad incollarle le mani al muro. Il "mostro", come viene descritta dal pm, è stata condannata a 99 anni di carcere.

 

Usa, incolla le mani di sua figlia al muro Il giudice:

"Solo un mostro può arrivare ad attaccare le mani di sua figlia al muro"

...afferma il pubblico ministero nel corso del processo che vede alla sbarra negli USA, Elizabeth Escalona, la mamma di una bambina che all'età di due anni non riusciva ad utilizzare bene il vasino per fare la pipì e per questo le ha incollato al muro le mani.

Ma non solo, la donna ha anche picchiato pesantemente, persino con calci allo stomaco e con una bottiglia del latte, la piccola, tanto da provocarle una emorragia cerebrale che l'ha fatta rimanere per qualche giorno in coma.

 La vicenda è successa un anno fa e si è conclusa con una condanna a 99 anni di carcere per la mamma 23enne.

La giuria non ha quindi accolto la richiesta di clemenza avanzata dalla madre e dalla dorella della mamma, che si è riconosciuta colpevole, forse trovandosi maggiormente in sintonia con l'opinione espressa dal pubblico ministero.

 La bimba sarà affidata alla nonna...no comment! 

 
 
 

urlo e non mi senti...moda'

Post n°507 pubblicato il 14 Ottobre 2012 da comedincanto1973

Urlo e non mi senti... (moda')

 
 
 

Gli italiani ce l'hanno piu' piccolo!!...parola dei tedeschi...

Post n°506 pubblicato il 12 Ottobre 2012 da comedincanto1973
 

A quanto pare la sfida tra Italia e Germania non si consuma solo sul campo della politica ma anche dal punto di vista delle dimensioni, in particolare quelle dell’organo sessuale maschile...

Stando a dei dati riportati da uno studio, pubblicato sulla rivista tedesca “Bild”, sembrerebbe che i tedeschi dal punto di vista delel dimensioni, cel’hanno più lungo, rispetto agli italiani! Per favoreire sempre di più la loro tesi, nell’articolo è stata citato anche una tesi pure una ricerca realizzata in Italia dall’andrologo Carlo Foresta, docente dell’Università di Padova, il quale all’interno del suo studio, aveva messo in evidenza il fatto che negli ultimi cinquant’anni, il pene degli italiani si era ridotto di ben il 10%, passando ai 9.8 centimentri del lontano 1948, ai 9 centimetri del 2001.

Eppure da una “classifica ufficiale”, sembrerebbe che gli amici tedeschi, quando vengono stimolati a letti, raggiungano delle dimensioni inferiori: 14.48 cm la lunghezza media del pene tedesco in erezione, contro i 15.75 cm degli italiani.

A guidare questa classifica sono gli uomini latini e africani, delle cui qualità fisiche non ci si stupisce più di tanto: i dati indicano lunghezze dei peni in erezione che vanno dai 17,93 cm dei congolesi – che si aggiudicano il record – ai 17,77 degli ecuadoregni, passando per i 17,31 cm dei ghanesi e i 16,30 dei giamaicani.

Sorprenderà forse di più sapere che i francesi, stimolati, raggiungono una lunghezza di 16,01 centimetri, battendo così gli uomini italiani. In Europa, l’Ungheria vede i suoi abitanti di sesso maschile dotati di membri di 16,51 cm, la Germania 14,48 cm, mentre la Spagna si ferma a 13,85. Va meglio ai greci – e alle greche – il cui organo sessuale in erezione raggiunge i 14,73 cm, meno, comunque, dei danesi, che arrivano a 15,29.

Sconsigliati alle donne esigenti con le misure britannici (la Regina ci perdonerà!) e irlandesi, fermi rispettivamente a quota 13,97 e 12,78 centimetri. Se proprio piace l’uomo nordico meglio andare in Scandinavia: qui i Norvegesi raggiungono 14,34 centimetri di pene, e i vicini svedesi 14,8 cm.

come controllare l eiaculazione

Qomunque se avete problemi di "misure" e proprio volete evitare spiacevolissime sorprese, andate in Giappone, Corea e Cina: qui la media del pene in erezione è di soli 9.65 cm…farete un figurone!

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963