Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

Messaggi di Settembre 2012

fuga d'amore...lei 15 anni lui il suo professore

Post n°485 pubblicato il 28 Settembre 2012 da comedincanto1973
 

Tiene col fiato sopspeso la Gran Bretagna e il resto del mondo la storia che vede coinvolta una studentessa di soli 15 anni fuggita col suo uomo...in verita' il suo insegnante di 30 anni...

     

Lei si chiama Megan Stammers,ed e' fuggita la settimana scorsa con il suo insegnante di matematica, il 30enne Jeremy Foster.  Sei giorni fa,  le telecamere del traghetto che da Dover arriva a Calais, nel nord della Francia, li aveva ripresi mentre camminavano mano nella mano.

"Per favore continuate con i vostri sforzi nelle ricerche, se potessi vi ringrazierei uno ad uno, il vostro aiuto è inestimabile", ha scritto sul suo account di Twitter Martin Stammers, patrigno di Megan.
 Secondo quanto riferisce SkyNews, la polizia francese, contattata assieme all'Interpol dalle autorità britanniche per coadiuvare le ricerche, ha spiegato di non poter avviare un'indagine penale. Per la legge francese, infatti, non è reato avere rapporti sessuali con una 15enne se questa è consenziente. Questo significa che non ci sarà una vera e propria caccia all'uomo, non essendoci la possibilità di ricorrere a strumenti di indagine come il controllo di cellulari e carte di credito.

Il tabloid 'The Sun', nel frattempo, ha stampato manifesti in inglese e francese per aiutare eventuali testimoni a identificare la ragazza...
...in fine sembrerebbe che il professore di inglese sia stato arrestato e che rischi fino a 5 anni di carcere...perche' i due piccioncini sono stati ritrovati a Bordoaux.
Forse da un male verra' fuori un bene perche' se questo fosse amore vero, al termine della carcerazione la ragazza avrebbe 20 anni e il loro amore potrebbe benissimo proseguire senza nessun problema...
voi cosa ne pensate e' giusto ostacolare un amore?

 
 
 

a 14 anni fa se...sso con 100 ragazzi in un mese... ora e' ricoverata

Post n°484 pubblicato il 28 Settembre 2012 da comedincanto1973
 

A scherzare col fuoco si resta bruciati...e mai come in questo caso il detto e' piu' azzeccato...

...si trova in cura dagli psicologi una ragazzina di 14 anni che ha rischiato grossi guai fisici per aver avuto un centinaio di rapporti sessuali nel giro di un mese. La vicenda è accaduta in Croazia, a Zagabria, dove una ragazzina di appena 14 anni aveva scommesso con i compagni che avrebbe fatto sesso con un numero molto alto di uomini. Il gioco, come lo hanno definito i responsabili della clinica dell’infanzia dove l’adolescente è ricoverata, è sfuggito di mano e si è tramutato in qualcosa di molto pericoloso che avrebbe potuto avere ripercussioni ancora peggiori sia sullo stato di salute fisica che su quello mentale della giovanissima protagonista.

Adesso mi domando...se a 14 anni e' andata con 100 uomini in un mese, a 40 dove la ritroveremo?

A voi la parola...

 
 
 

In spagna corsi di pro...stituzione contro la crisi

Post n°483 pubblicato il 28 Settembre 2012 da comedincanto1973
 

La crisi e' crisi...e per ovviare ai problemi del mancato lavoro in alcuni casi, si ricorre al mestiere piu' antico del mondo "la prostituzione"...fin qui nulla di strano, ma cosa pensate se vi dicessi che in Spagna sono stati organizzati dei veri e propri corsi di prostituzione?

Ebbene e' proprio quello che sta accadendo a Valencia in Spagna dove  più di un quarto della popolazione e' disoccupata, e un terzo vive senza reddito, e dove trovare un lavoro è diventata una necessità.

Ovviamente l'iniziativa ha avuto un immediato successo tanto che gia 95 persone, uomini e donne di tutte le età, dai 19 a 45 anni, si sono iscritte all'Accademia del piacere, soprattutto uomini. L’impiego per chi arriverà a conseguire il diploma è ovviamente garantito nel settore della prostituzione. I diplomati diventeranno o futuri professori nei corsi dell’Accademia, o verranno occupati nelle case di appuntamento di Brandon Morales, sparse per Valencia.

Insomma il posto e' garantito...bastano 100 euro di iscrizione e ci si puo' esercitare...

...ma come si poteva immaginare, l'iniziativa non e' piaciuta alla societa' cattolica ed e' gia in corso a riguardo un'indagine penale per sfruttamento della prostituzione. I giudici pero' non hanno  ancora considerato la formazione alla prostituzione come un crimine, anche perché il corso non è destinato ai minori.

Insomma addio corsi d'inglese o di informatica per lasciare posto ai corsi dell' "amore"

Voi cosa ne pensate di questa iniziativa?

 

 
 
 

Nonna e nipote si amano e hanno avuto un figlio...

Post n°481 pubblicato il 26 Settembre 2012 da comedincanto1973

Siamo in Nuova Zelanda, e la notizia 2 anni fa sciocco' l'opinione pubblica di tutto il mondo...quando venne allo scoperto la storia d'amore tra nonna e nipote...ma non un amore pulito e genuino che una nonna prova per un suo nipotino, ma un amore per cosi' dire "perverso" fatto di ses_so!

Pearl Carter 72 anni all’epoca e Phil Bailey di 26, sono innamorati, molto innamorati.

Pearl Carter e Phil Bailey: sono nonna e nipote ma si amano

Pearl, era rimasta incinta all’età di 18 anni e quando nacque Lynette, i genitori la costrinsero a separarsi dal suo fagottino e a darlo in affidamento. Lynette, nel frattempo affidata ad un’altra famiglia, cresce e diventa mamma: nasce Phil. Quando il ragazzo compie 18 anni, Lynette gli comunica che ha un tumore e che lei era stata adottata. Phil decide quindi di mettersi sulle tracce della nonna per farle incontrare prima che sua madre muoia. Non fa in tempo perchè Lynette muore prima che lui riesca a rintracciarla.

Non si dà per vinto e decide di cercarla lo stesso, la vuole conoscere. Finalmente la trova e, dopo vari incontri, i due decidono di andare a vivere insieme. Tra loro è scoccata la scintilla:

«Dal primo momento in cui l’ho visto – racconta Pearl – ho saputo che non avremmo mai avuto un rapporto nonna-nipote. Per la prima volta mi sento sessualmente viva».

La nonnina rivela il momento in cui si è dichiarata al giovane.

“L’ho chiamato in camera mia e l’ho fatto sedere. Poi l’ho baciato. Mi aspettavo un’altra reazione, invece ha risposto al bacio”.

Nonna e nipote inoltre sono anche diventati genitori...hanno affittato l'utero ( ovviamente vista l'eta' della nonnina) dalla 30enne Roxanne Campbell, per una cifra di $54,000.

Adesso il figlio della "strana" coppia sara' nato e cosa raccontera' agli amici mentre sta al parco? Che la sua bis nonna in realta' e' sua madre? Bha questi non sapevano come stravolgere il giusto percorso della natura

E voi cosa ne pensate di questa bizzarra storia?

 
 
 

Nadia Cassini 63 anni e l'ex tronista Ferdinando di 32 anni...si amano!

Post n°479 pubblicato il 24 Settembre 2012 da comedincanto1973

RAGAZZI CHE SCOOP...ORAMI IL TOY BOY E' PROPRIO UNA MODA!!Lui è nato come corteggiatore ed in seguito tronista di Uomini e Donne. Lei è stata la regina indiscussa delle pellicole ad alto tasso erotico negli anni 70 e 80. Scoppia l’ amore tra Fernando Vitale e Nadia Cassini.

La notizia ha fatto in poche ore il giro del web. Lei 63 anni, lui 32. Una bella differenza d’ età, che, però, non spaventa la coppia. Alla stampa si dichiarano innamoratissimi e prima di uscire allo scoperto hanno meditato a lungo.

Siamo felici, con Nadia ho raggiunto un equilibrio e ho deciso di smettere col porno. Si, per amore lascio questo lavoro, che ho amato tanto.

Questa, la dichiarazione di Fernando Vitale, che in un’ intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha raccontato la sua vicenda personale. L’ incontro tra i due avvenne in casa di un amico in comune. Poi, la passione irrefrenabile:

Non smettiamo mai di baciarci e coccolarci, a letto l’ intesa è grande

dichiara la Cassini che non sembra per nulla preoccupata dalla notevole differenza d’ età. Del resto è lo stesso Fernando a tranquillizzarla:

Nadia non ha nulla da invidiare alle ragazze della mia età. Con la sua esperienza è sicuramente una donna molto affascinante.

BHE' CHE DIRE...SE SON ROSE FIORIRANNO

 
 
 

Nicole Minetti sfila in passerella per aiutare l'Italia...

Post n°478 pubblicato il 24 Settembre 2012 da comedincanto1973
 

La riminese più nota del momento non solo ha deciso di proseguire la sua carriera politica... ma ha momentaneamente traslocato dal consiglio regionale, al Blue Fashion Beach ,dove ha sfilato in costume da bagno insieme altre 19 modelle per presentare la nuova collezione primavera-estate 2013 firmata Parah New Generation.
 



In occasione della settimana della moda dichiara Nicole Minetti...

..." Non mi dimetto e ho deciso di accettare l’invito del presidente Gregori Piazzalunga. La moda è una realtà importante nel panorama dell’economia italiana, che ritengo doveroso sostenere, in particolar modo aziende come Parah, una grande dinastia della moda italiana, che da oltre 60 anni basa il proprio successo sulla creatività e l’innovazione per interpretare una donna moderna, ma sempre attenta alla qualità e allo stile".

 

E alle domande dei giornalisti ha replicato:

"La moda è un settore fondamentale per la nostra economia e mi sembrava giusto sostenerla con la mia immagine". E a chi le ha fatto notare che un consigliere ha altri strumenti per sostenere l'economia, ha risposto seccata: "Allora un politico non si può mettere in costume?". E ribadisce:

"Non mi dimetto".

 

ED eccola bellissima nel suo trikini sfilare con eleganza...

 

Insomma mi sembra chiara nelle sue decisioni...e' importante che la sua immagine contribuisca al businnes della moda e non si dimette...

Igienista dentale,consigliera,organizzatrice di" feste" ,quasi attrice hard...e ora anche modella!!

 
 
 

Nadia Cassini 63 anni e l'ex tronista Ferdinando di 32 anni...si amano!

Post n°477 pubblicato il 21 Settembre 2012 da comedincanto1973
 

RAGAZZI CHE SCOOP...ORAMI IL TOY BOY E' PROPRIO UNA MODA!!Lui è nato come corteggiatore ed in seguito tronista di Uomini e Donne. Lei è stata la regina indiscussa delle pellicole ad alto tasso erotico negli anni 70 e 80. Scoppia l’ amore tra Fernando Vitale e Nadia Cassini.

 

La notizia ha fatto in poche ore il giro del web. Lei 63 anni, lui 32. Una bella differenza d’ età, che, però, non spaventa la coppia. Alla stampa si dichiarano innamoratissimi e prima di uscire allo scoperto hanno meditato a lungo.

 Siamo felici, con Nadia ho raggiunto un equilibrio e ho deciso di smettere col porno. Si, per amore lascio questo lavoro, che ho amato tanto.

Questa, la dichiarazione di Fernando Vitale, che in un’ intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha raccontato la sua vicenda personale. L’ incontro tra i due avvenne in casa di un amico in comune. Poi, la passione irrefrenabile:

Non smettiamo mai di baciarci e coccolarci, a letto l’ intesa è grande

 dichiara la Cassini che non sembra per nulla preoccupata dalla notevole differenza d’ età. Del resto è lo stesso Fernando a tranquillizzarla:

 Nadia non ha nulla da invidiare alle ragazze della mia età. Con la sua esperienza è sicuramente una donna molto affascinante.

BHE' CHE DIRE...SE SON ROSE FIORIRANNO

 
 
 

scopre di essere incinta tre ore prima di partorire...

Post n°476 pubblicato il 21 Settembre 2012 da comedincanto1973

Foto di flora1100

La 21enne Belinda Waite aveva accusato vari dolori addominali negli ultimi nove mesi, che i dottori avevano attribuito ad una forma di intestino irritabile.

 Altri sintomi, come le braccia e le gambe gonfie, erano stati spiegati come una forma di allergia.

Questo finché la ragazza non si è recata in ospedale perché aveva dolori addominali particolarmente forti. E i medici dell’ospedale, con una certa facilità, hanno effettuato la loro diagnosi: la ragazza era infatti incinta, di nove mesi, e quei “dolori addominali” non erano altro che doglie.

Tre ore dopo, la ragazza era in sala parto, per dare alla luce una bambina di poco più di 4 kg, in buona salute. Nonostante il fatto che la Waite non abbia certo preso nessuna di quelle precauzioni normalmente consigliate alle future mamme. Belinda ha poi raccontato:

 “In effetti, avevo la sensazione che qualcosa si muovesse dentro di me, negli ultimi mesi. Ma non avevo mai preso in considerazione l’idea di essere incinta, e sembra che neppure i dottori lo abbiano immaginato”.

 E ha aggiunto: “Certamente è uno shock enorme per me ed il mio ragazzo, ma siamo molto felici”.

 
 
 

resti incinta? e io ti ricatto con un video xxx

Post n°475 pubblicato il 21 Settembre 2012 da comedincanto1973
 

Cosa non si inventa un datore di lavoro per togliersi di mezzo una dipendente costringendola a licenziarsi?! Arrivano al ricatto ma in questo caso...un sexy ricatto!!  

E' questa la condotta che la procura contesta agli imprenditori Alvise Dozza, 44 anni, e Roberta De Conto, 56 anni, e al detective privato, Marco Milillo, 39 anni, residenti tra Conegliano e Farra di Soligo (Treviso). I tre sono stati prima indagati per tentata estorsione e poi rinviati a giudizio.

Insomma un ricatto a luci rosse...i tre infatti  avrebbero fatto pressioni su una dipendente 35enne, di Santa Lucia, per obbligarla a licenziarsi. In particolare la Da Conto, imprenditrice 56enne, avrebbe detto alla dipendente di essere in possesso di foto e filmati compromettenti che, se messi nella disponibilità del marito, le avrebbero "fatto saltare" il matrimonio. Una minaccia, seppure velata, resa più forte dal fatto che la dipendente era incinta e nei mesi successivi sarebbe diventata madre di una bambina.

La dipendente, per nulla intimorita, invece di subire il ricatto si è presentata dai carabinieri e ha denunciato gli ex titolari e l’investigatore privato, che sono assistiti dagli avvocati Piero Barolo e Domenico Riposati. I difensori, che hanno scelto di affrontare il processo, sono certi di dimostrare l’innocenza dei clienti. «Il detective - spiega l’avvocato Riposati - non c’entra e ci sono delle registrazioni a testimoniarlo. Qui siamo di fronte a una controversia prettamente civilistica, da giudice del lavoro che è stata fatta diventare penale. Tutto nasce da un contratto a tempo determinato diventato, dopo due rinnovi, a tempo indeterminato».

E aggiunge: «Dopo 24 ore dall'ultimo rinnovo la dipendente ha chiesto di stare a casa perché era incinta. A quel punto la ditta ha ingaggiato il detective che, amico di famiglia della donna che doveva pedinare, ha cercato di dare una mano per appianare la controversia. Ma così è finito sul banco degli imputati, ma è estraneo a qualsivoglia condotta estorsiva».

Hai capito i furboni??! Mai mettersi contro una donna

 
 
 

Nicole Minetti in passerella...

Post n°474 pubblicato il 20 Settembre 2012 da comedincanto1973
 

  

La riminese più nota del momento ha traslocato per un giorno dal Pirellone, dove siede in consiglio regionale, al Blue Fashion Beach dove ha sfilerto in costume da bagno insieme altre 19 modelle per presentare la nuova collezione primavera-estate 2013 firmata Parah New Generation.



In occasione della settimana della moda dichiara Nicole Minetti...

..." Non mi dimetto e ho deciso di accettare l’invito del presidente Gregori Piazzalunga. La moda è una realtà importante nel panorama dell’economia italiana, che ritengo doveroso sostenere, in particolar modo aziende come Parah, una grande dinastia della moda italiana, che da oltre 60 anni basa il proprio successo sulla creatività e l’innovazione per interpretare una donna moderna, ma sempre attenta alla qualità e allo stile".

E alle domande dei giornalisti ha replicato:

"La moda è un settore fondamentale per la nostra economia e mi sembrava giusto sostenerla con la mia immagine". E a chi le ha fatto notare che un consigliere ha altri strumenti per sostenere l'economia, ha risposto seccata: "Allora un politico non si può mettere in costume?". E ribadisce:

"Non mi dimetto".

ED eccola bellissima nel suo trikini sfilare con eleganza...

 

Insomma mi sembra chiara nelle sue decisioni...e' importante che la sua immagine contribuisca al businnes della moda e non si dimette...


Igienista dentale,consigliera,organizzatrice di" feste" ,quasi attrice hard...e ora anche modella!!

 
 
 

scandalosa Barbie...idiventa transgender

Post n°473 pubblicato il 20 Settembre 2012 da comedincanto1973
 

Non solo donna: ora Barbie è anche transgender. Dopo aver indossato abiti di ogni genere ed essere persino diventata calva per non far sentire diverse le bambine malate di tumore, adesso la bambola più amata dalle adolescenti di tutto il mondo farà parlare di sé come non mai.

Perché se il nome ufficiale è ‘The Blonds Blond Diamond Barbie Doll, quello ufficioso è Barbie Drag Queen. Bionda, truccatissima, miniabito di pailettes argentate e pelliccia d’ermellino: è l’ultimo modello della bambola realizzato da Mattel in collaborazione con gli stilisti newyorkesi Philippe e David Blond.

La versione super glamour del giocattolo è stata creata a immagine e somiglianza di Philippe, che non ha mai fatto mistero di essere un transgender.

La partnership tra Mattel e la coppia di stilisti è iniziata nel 2009, quando i due sono stati invitati a partecipare ad una sfilata per celebrare il cinquantesimo anniversario della bambola.

La nuova Barbie sarà in vendita nei negozi americani da dicembre al prezzo di 125 dollari.

Che fine ha fatto la mia cara e amata Barbie?

 

 
 
 

Nicole Minetti in passerella...

Post n°472 pubblicato il 19 Settembre 2012 da comedincanto1973
 

La riminese più nota del momento traslocherà per un giorno dal Pirellone, dove siede in consiglio regionale, al Blue Fashion Beach dove sfilerà in costume da bagno insieme altre 19 modelle per presentare la nuova collezione primavera-estate 2013 firmata Parah New Generation.

In occasione della settimana della moda  dichiara Nicole Minetti...

...ho deciso di accettare l’invito del presidente Gregori Piazzalunga. La moda è una realtà importante nel panorama dell’economia italiana, che ritengo doveroso sostenere, in particolar modo aziende come Parah, una grande dinastia della moda italiana, che da oltre 60 anni basa il proprio successo sulla creatività e l’innovazione per interpretare una donna moderna, ma sempre attenta alla qualità e allo stile. 


 
Igienista dentale,consigliera,organizzatrice di" feste" ,quasi attrice hard...e ora anche modella!!

 
 
 

a 10 anni viene violentata da un 75enne e la madre lo lascia fare...

Post n°471 pubblicato il 18 Settembre 2012 da comedincanto1973
 

Una ragazzina di solo 10 anni si è ritrovata con una madre (se cosi si puo' definire)peggio del suo violentatore...

... il 75enne ospite della madre da diverso tempo...ha abusato della piccola più volte quando la ragazzina ha trovato il coraggio di raccontare alla madre quello che era accaduto, la risposta della donna è stata "lascialo fare".

l'ha abbandonata e consegnata alle grinfie di questo animale. le indagini sono durate circa due mesi che hanno permesso di arrestare il pedofilo e anche la madre, il sostituto procuratore ROSARIA VECCHI, ha denunciato il ritardo delle indagini lasciando piu' tempo al pedofilo di abusare piu' a lungo della povera vittima.

 le denuncie sono partite dalla scuola stessa dove le maestre hanno notato un notevole disagio della bambiana.

l'uomo è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale nei confronti di minori e detenzione di materiale pedopornografico. arrestata anche la madre per lei l'accusa di favoreggiamento. la ragazzina in seguido è stata affidata ad una zia materna che si prenderà cura di lei!

ADESSO DITEMI CHE TIPO DI SENTIMENTO PROVATE PER UNA SOTTOSPECIE DI DONNA CHE SI SPACCIA PER MADRE?

 
 
 

MISS TRANS 2012...

Post n°470 pubblicato il 17 Settembre 2012 da comedincanto1973
 

E' Camilla Mammarella, 22 anni, originaria di Pescara ma attualmente a Milano, la Miss Trans Italia 2012.

Studentessa universitaria, è stata eletta ieri sera al Priscilla Café di Torre del Lago (Lucca).

Alta, longilinea e single, è riuscita a superare un'agguerrita concorrenza di altre 44 concorrenti che hanno sfilato in costume da bagno e abiti eleganti.

Tutte le concorrenti sono state giudicate da una giuria la cui madrina era Vladimir Luxuria ( non poteva essere diversamente).

Competition for Miss Trans Italia 2012 in Torre del lago

Che dire...le vie dei concorsi sono infinite...e dopo miss Italia,miss muretto,mister gay,e cosi' via...ci mancava proprio miss trans, ma il mondo e' bello perche' e' "vario"!!

 
 
 

Padre e figlia...si ritrovano si innamorano e fanno un figlio...

Post n°469 pubblicato il 17 Settembre 2012 da comedincanto1973
 

La storia che segue è veramente incredibile... parla di un incesto tra padre e figlia: una storia che ha come tema la passione, dalla quale si sono lasciati travolgere i due, che non si erano mai conosciuti fino a questo momento.

Lei si chiama Penny Lawrence, ed è una ragazzi di 28 anni, la quale è stata cresciuta dalla madre, insieme ai nonni: purtroppo un giorno la madre è defunta, e lei ha deciso di ricercare il padre, che appena nacque la abbandonò.

Così, Penny è riuscita a trovare suo padre, che si chiama Garry Ryan, ha 46 anni e vive a Houston, in Texas. I due non si erano mai visti prima di quel momento, ed essendo due adulti apparentemente sconosciuti viene a crearsi un legame particolare, così i due iniziarono ad essere attratti l’uno dall’altro, e dopo essersi innamorati si sono fatti prendere dalla passione.

I due, dopo vari rapporti, portano alla luce un bambino. Penny è molto contenta del loro nuovo rapporto, ed ha dichiarato che non pensa che si tratti di incesto. Dopo essersi informata, infatti, ha scoperto che la sindroma che li ha affetti si chiama GSA, ed è del tutto naturale: si tratta di attrazione sessuale genetica, e ne sono affetti coloro che hanno lo stesso sangue ma non sono cresciuti insieme.

Quindi,scientificamente parlando la situazione e' del tutto normale,ma moralmente? Voi cosa ne pensate?

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963