Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

Messaggi di Giugno 2012

Non viene ammesso agli esami di terza media e i genitori lo massacrano di botte...

Post n°361 pubblicato il 14 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

E' una di quelle storie che al giorno d'oggi non vorremmo piu' sentire, perche' si pensa che nel 2012 la civilta' si sia evoluta...ma forse non e' cosi' e questa notizia ne e' l'esempio lampante...

Un giovane quattordicenne ecuadoriano e' stato ricoverato in stato di choc all’ospedale Gaslini di Genova...è stato massacrato di botte dai genitori, 42 anni lei e 44 lui, per non essere stato ammesso all’esame di terza media. Calci, pugni e cinghiate in un raptus di violenza inaudita, che per poco non ha portato il ragazzo a subire danni ben più gravi di quelli riportati.

Tutto è successo nell’abitazione della famiglia, nel quartiere Marina, quando il giovane è rientrato a casa comunicando ai genitori la notizia della bocciatura: la coppia ha reagito con ira inaudita, scaricando sul giovane botte violente e continuate. E’ stato lo stesso giovane a dare l’allarme: per sfuggire alle mani dei genitori si è rifugiato sul terrazzo di casa invocando l’aiuto di vicini e passanti, che hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine che si sono immediatamente recate sul posto assieme a un’autoambulanza del 118 che ha poi trasportato il ragazzo all’ospedale Gaslini di Genova per ricevere le cure del caso.

I medici che lo hanno soccorso hanno rilevato sul ragazzo traumi ed escoriazioni compatibili con quanto raccontato dal giovane, oltre ad un fortissimo stato di choc e di alterazione psico-fisica, che ha convinto i medici a trattenere il ragazzo in ospedale sotto controllo per almeno una settimana.
I genitori sono stati entrambi denunciati con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e abuso dei metodi di educazione, a causa dell’inaudita violenza con cui hanno reagito a una notizia che, seppur può portare dei dispiaceri in una famiglia, non può essere una giustificazione per le botte subite dal ragazzino.

Gli inquirenti, dopo la deposizione della denuncia, stanno anche indagando per cercare di capire se questo è stato il primo episodio di violenza sul ragazzo, o se invece si tratta di una condizione abituale, fatta di percosse e umiliazioni, che è sfociata nell’episodio limite con la notizia della non ammissione all’esame di terza media.
Il ragazzo è stato fortunato e bravo a trovare il coraggio di chiedere aiuto sfuggendo al di fuori dell’abitazione: una vicenda così non è accettabile in una società civile: si spera che il ragazzo superi rapidamente lo choc e riesca a riprendere una vita normale.

 
 
 

la sexy psicoterapeuta che aiuta i suoi pazienti...spogliandosi!

Post n°360 pubblicato il 13 Giugno 2012 da comedincanto1973

Dopo questa notizia cari maschietti scommetto che andrete tutti a farvi una seduta di psicoterapia vogliamo vedere?

Lei è Sarah White, ha 24 anni ed è una psicologa molto innovativa e molto intraprendente, tanto che si è dedicata alla 'naked therapy'.

Come suggerisce il nome della terapia, durante le sue sedute, la dottoressa si denuda tranquillamente.

No non è uno scherzo, la naked therapyinfatti esiste sul serio, ed è pure riconosciuta!!

Sarah White, la psicologa che si spoglia (2)

ecco il video

Allora non vi sentite un po' stressati?? Ci pensa Sarah Solo che New York e' un po' lontanuccia...ma chissa' quanto sara' affollato il suo studio??!!Hehehehehe

 
 
 

siparietto hot sul ghiaccio per Carolina Kostner!!

Post n°359 pubblicato il 13 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

Durante un servizio fotografico la campionessa Carolina Kostner ha mostrato le sue grazie a causa di un abitino troppo svolazzante...

cose che capitano ma che da Carolina Kostner non ti aspetti .

Duranta un servizio fotografico la bionda campionessa di pattinaggio, ha mostrato le sue grazie a causa di un abitino un po' troppo largo e svolazzante. Dopo un movimento ampio delle braccia, Carolina si è messa in posa davanti all'obiettivo ma, proprio in quel momento, la scollatura ha “ceduto” lasciando uscire il capezzolo.

IL VIDEO

La Kostner ha cercato di rimediare ma oramai la foto era stata scattata.

E naturalmente questo non poteva sfuggire all'occhio indiscreto del gossipp!!

 

 
 
 

Luca barbareschi aggredisce " LE IENE" e ruba un iPhone...

Post n°358 pubblicato il 12 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

"Una telecamera ridotta in pezzi, un iPhone strappato a forza, mani in faccia e addirittura calci"... è questo, secondo la denuncia dell'inviato de Le Iene Filippo Roma, il trattamento riservato da Luca Barbareschi a una troupe del programma di Mediaset entrata questa mattina sul set del film 'Mi fido di te' sulla Tiburtina a Roma.

L'attore si è chiuso nel suo studio. Sul posto sono arrivati i carabinieri che non l'hanno arrestato.

L'attore Luca Barbareschi ha preso una telecamera delle Iene, che oggi hanno fatto un blitz sul set di un suo film, e l'ha gettata per terra calpestandola. Non contento, ha aggredito una delle Iene prendendola a calci e gli ha rubato il cellulare. Poi si è chiuso nel suo studio. Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno cercando di dialogare con l'attore per fargli restituire il cellulare.
E' successo ieri mattiana alle 11 a Roma in una fabbrica in via dei Monti Tiburtini, dove si gira il film "Mi fido di Te". Attore, regista e produttore Luca Barbareschi, che è anche un deputato iscritto al gruppo Misto della Camera. Le due Iene che hanno subito le ire dell'attore sono Filippo Roma e Marco Occhipinti.

Ha detto Roma: “Gli abbiamo solo chiesto di questo rapporto tra cinema italiano e cinese, dei finanziamenti della Rai alla sua creatura e del fatto che nel mese di maggio lui era praticamente assente in parlamento. Continua la Iena: “Lui ha strappato dalle mani la telecamera all’operatore, l’ha scaraventata a terra, distruggendola, e poi ha iniziato ad insultarci”. Ma non è bastato perché Barbareschi ha poi visto Marco Occhipinti delle Iene con in mano il suo smartphone e ha pensato bene di rubarlo e portarlo nel suo studio per evitare che ci fossero prove di quanto accaduto.
A questo punto gli inviati di Italia 1 hanno chiamato i carabinieri.
Pare che dopo ore di attesa un carabiniere sia uscito dallo studio di Barbareschi e abbia chiesto a Occhipinti una collaborazione per localizzare il telefonino. Le Iene si stanno lamentando perché l'attore non è stato arrestato.

 
 
 

studentessa si laurea e mostra le sue parti piu' intime...

Post n°357 pubblicato il 08 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

Genitori indignati e professori sconvolti, è stata questa la reazione ad un insolito gesto di una studentessa dalla Scuola di Alta Lake Norman in North Carolina che durante la consegna dei diplomi, nella cerimonia ufficiale, si è sollevata il vestito mostrando a tutti le sue parti intime.

Foto di flora1100


Ci si è resi conto di quella che è stata definita un'immagine pornografica dopo che era stato acquistato l'annuario scolastico per la cifra di 100 dollari. Immediata è stata l'indignazione di tutti i genitori degli studenti presenti alla cerimonia, ma la madre e il padre della ragazza hanno provato a giustificare l'immagine...

Foto di flora1100

 «Abbiamo pensato che fosse il modo in cui era seduta e l'angolo del suo vestito», hanno dichiarato al Daily Mail, «Non è sicuramente come sembra».
Ora alcuni genitori parlano di rimborso.

 
 
 

Karolina la sensuale giornalista polacca che fa impazzire il web...

Post n°356 pubblicato il 06 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

Waw che conduttrice ragazzi!!Si chiama Karolina Szostak e non è una una modella bensì una giornalista volto di un programma sportivo polacco.E questo volto sta facendo il giro del web e impazzire i telespettatori che si trovano davanti un popo' di roba di queste dimensioni... 

ed e' per questo che già da qualche settimana  la rete la vede assoluta protagonista di video e gossip. Perché?

Semplicemente perché la giornalista sportiva durante il suo programma ostenta un decolleté di tutto rispetto, tenendo incollati allo schermo gli sportivi polacchi (e non solo!).

 

Secondo i sondaggi, il programma della bella Karolina sta registrando audience senza precedenti, tanto che nessuno ormai perde una puntata del suo tg sportivo.
Ma se già, chissà come mai, la sexy giornalista ha aumentato in modo vertiginoso lo share, cosa succederà con l’inizio degli Euro2012 quando alla conduttrice toccherà condurre anche gli speciali?

Intanto godetevi il video

Allora si che gli ascolti impenneranno al massimo!!

...bhe' anche se non si capisce nulla di quello che dice misa' che non ve ne importa molto vero?^_*

 
 
 

quello che viaggia nella mia testolina...

Post n°355 pubblicato il 06 Giugno 2012 da comedincanto1973

I momenti belli non aspettano di essere vissuti...capitano e basta! Percio' smettiamola di aspettarli e godiamo gli attimi che la vita ci offre...

 
 
 

costringe la suocera ad avere rapporti intimi perche' la moglie si rifiuta...

Post n°354 pubblicato il 06 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

E' proprio vero che al peggio non c'e' mai fine...e mai come in questo caso il detto e' tanto azzeccato!

E si e' il caso di dire che la pazzia umana fa perdere il lume della ragione...e in questo caso anche il buon gusto!

La storia vede protagonista un uomo, ucraino di 38 anni, che si è detto “esasperato” dai no della moglie che non voleva fare più sesso con lui e allora ha pensato bene (anzi male), ha preteso che a soddisfare le sue voglie fosse la madre della moglie, una connazionale di appena 45 anni.

Tutto è iniziato nel mese di settembre, quando l’uomo, all’ennesimo rifiuto della moglie in seguito ad una sua richiesta di avere un rapporto sessuale, ha chiamato al telefono la suocera per lamentarsi. Dopo averle detto che da mesi non faceva sesso ha preteso che fosse la donna a prendere il posto della figlia come forma di “risarcimento” per i danni psicologici che la donna gli stava procurando in quelle settimane.

All’arrivo dei militari l’uomo si è barricato in casa ed è stato necessario attendere l’intervento della proprietaria di casa (la coppia era in affitto) per poter entrare nell’appartamento e prendere l’ucraino in custodia.

La suocera non ha sporto denuncia ciò nonostante l’uomo, che risulta essere un irregolare già in precedenza espulso, è stato condanato ad 8 anni di reclusione.
Immensa la gioia della moglie, che ha dichiarato: “Sono felicissima che se ne sia andato, non l’ho mai amato, il nostro è stato un matrimonio per interessi. E’ stata la scelta più sbagliata della mi avita”.

E tutti vissero felici e contenti...tranne l'uomo ovviamente!!^_*

 
 
 

consiglieri comunali guardano video xxx durante il consiglio...

Post n°352 pubblicato il 05 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

Come si dice..."tutto il mondo e' paese" ...

...e anche in Sicilia la politica ha i suoi scandali e retroscena, per cosi' dire " piccanti". Eggia' perche sembrerebbe che in quel di Caltanissetta e piu' precisamente a Gela, alcuni consiglieri comunali, durante una riunione di maggioranza, anziche' occuparsi dei priblemi della regione e dei suoi cittadini,erano piu' preoccupati a soddisfare alcune loro " fantasie" erotiche! Insomma , secondo il giornale locale " LA SICILIA" questi consiglieri avrebbero visionato scene hard e siti porno con un tablet.

 Il sindaco di Gela AngeloFasulo, ovviamente, prende le distanze da quanto accaduto, e dice:

"Non so se sia davvero accaduto e in che forma, ma e’ un episodio  patetico e mortificante nel suo squallore. Mi dissocio con forza da questa vergogna  e andro’ fino infondo per individuare i responsabili. Intanto porgo le scuse aicittadini".

Mi viene da chiedermi...ma una volta andato via Berlusconi non era tutto risolto?

 
 
 

tre fratelli operati perche' hanno i seni da donna...

Post n°351 pubblicato il 04 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

Vedete questa immagine?

Foto di flora1100

Non e' quella di una donna come si potrebbe pensare...o di un ragazzo transessuale, ma ben si di un ragazzo etero! Siete confusi? Ecco la spiegazione...

A tre fratelli domenicani è cresciuto il seno a causa di una rara malattia genetica: solo dopo essere stati operati ora possono avere una vita normale. Il loro disturbo si chiama ginecomastia.

Foto di flora1100

I fratelli Ramírez si sono detti “felici” perché non potranno più essere vittime dei “bulli”: in passato, a causa di questa disfunzione, venivano derisi o addirittura picchiati. Yeuri, 17 anni, ha detto a Tv locale: “Faceva molto male, ma ora mi sento bene. Nessuno potrà più prenderci in giro”.

Il dramma dei fratelli, che alcuni hanno descritto come una bufala, è diventato di dominio pubblico quando il loro padre Felipe, ormai disperato, ha chiesto aiuto di specialisti dai microfoni del telegiornale principale dell’isola, quello di Zona 5. L’uomo aveva detto di non avere abbastanza soldi per pagare quel tipo di intervento.

Foto di flora1100

Il suo appello è stato ascoltato da alcuni medici della zona, che hanno deciso di sostenere personalmente le spese mediche.

Dopo l’intervento, che pare sia riuscito, i ragazzi dovranno seguire una speciale cura ormonale.

Si dice che la natura sia perfetta...ma a volte ci gioca degli scherzetti non indifferenti...ma per fortuna oggi come oggi la medicina ci aiuta molto!

 

 
 
 

Maria De Filippi nuda per gli ascolti!

Post n°349 pubblicato il 01 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

Lo spogliarello della De Filippi fra i primi posti di una tv sempre piu' trash!Sara' stata forse invidiosa del gossipp su Belen?

Ad ogni modo,misa' che ormai siamo alla frutta! La televisione e il mondo dello spettacolo non sa piu' che inventarsi per attirare odiance! Ed ora non bastava piu' la farfallina di Belen o i monologhi di Celentano o gli intrecci amorosi,Marone,Stefano,Belen...ci mancava Maria de Filippi che si spogliava!!Eggia' perche' forse non tutti sanno dello streep tease della padrona di casa Mediaset...e la rivale tv di Stato ( mamma rai)giustifica la sua sconfitta dichiarando di aver perso contro il gossip. Ancora loro, dunque: Belen e Stefano; ma ridurre il successo di Amici a Belen e Stefano non sembra corretto. Il girone dei big non è stata una cattiva idea, così come non lo è stata la strip intervista che ha coinvolto la padrona di casa, Maria e l’ospite d’onore Gabriel Garko...ecco a voi le immagini!!

...pero'!! Hai capito la De Filippi? Hanno capito tutto di cosa serve per tenere gli italiani incollati alla tv...non credete?

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963