speed011 - speed011
« Precedenti Successivi »
 

leggi strane sul sesso

Leggi strane: leggi sul sesso* In Indonesia la pena per la masturbazione è la decapitazione.* In Arkansas, il sesso orale viene considerato sodomia (tra parentesi, Bill Clinton fu governatore dell’Arkansas)* In Florida è vietato fare sesso con un porcospino. (cos'è, 'na sfida?!?!)* In Florida, North Carolina, Virginia e Montana, quando si fa sesso, tutte le…
 

forse non tutti sanno

Forse non tutti sanno.....................che è impossibile succhiarsi il gomito...................che la Coca Cola era originariamente verde...................che è possibile fare salire le scale ad una vacca ma non fargliele scendere...................che il gracchiare di un'anatra (Quac, quac) non fa eco e nessuno sa perchè...................che ogni re delle carte rappresenta un grande re della storia:Picche: Re David. Fiori: Alessandro…
 

24 domande 24 risposte

24 domande 24 risposteIl giorno più bello? Oggi. L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La radice di tutti i mali? L’egoismo. La distrazione migliore? Il lavoro. La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento. I migliori professionisti? I bambini. Il primo bisogno? Comunicare. La felicità più grande? Essere utili agli…
 

giochino

                   giochino                                                                   Gioca come si deve, e soprattutto non barare.Non leggere in anticipo, ma nell'ordine, punto per punto.Ci vorranno 3 minuti, e credimi, ne vale la pena.Prendi carta e penna.1.Scrivi i numeri da 1 a 11 in una colonna.2.A fianco ai numeri 1 e 2, scrivi 2 numeri a tua scelta.3.Vicino ai numeri 3 e…
 

incredibili coincicenze 2001

Eccovi una storia ke vi farà drizzare i capelli!!  Nn ci credete?!?!  Leggete un pò qui:  1) New York City ha 11 lettere  2) Afghanistan ha 11 lettere 3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri gemelle nel 1993) ha 11 lettere. 4) George W Bush ha 11 lettere  5) Le due torri gemelle formano un 11 Questa…
 

lo sapevate che...........

Leggi lentamente… in  silenzio! Ciao, leggi per favore e non eliminare  questa mail dalla tua casella di posta prima di 2 giorni! Leggi e vedrai… e  saprai ciò che tutti pensano di te… Ci sono almeno 5 persone in questo mondo  che ti amano al punto di morire per te. Ci sono almeno 15 persone…
 

buon anno2009

                           BY SPEED011 Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d'amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d'amicizia...
 

natale auguri

*************************************************************************------------------------------------------------------------------------------------------------------------Atuttivoi chesiete passatidal mio profilo voiche in futuro lo fareteancora, ai voi amici vicini elontani,  di cui conosco solo un sorriso, una frase, un commento, atutti quelli che mi hanno dato un consiglioe che lo faranno in seguito, auguro un serenoNATALEBUON2009
 

Ho imparato...  

Ho imparato... che nessuno è perfetto. Finché non ti innamori.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!Ho imparato...che le opportunità non vanno mai perse.Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro.Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va daun'altra parte.Ho imparato...Che bisognerebbe sempre usare parolebuone...Perchédomani forse si dovranno rimangiare.Ho imparato... che…
 

attacco hai cellulari

2008-10-12 18:15:00NAPOLI: ATTACCO A CELLULARI CON SMS, INDAGA POLIZIA POSTALENAPOLI - Cellulari intercettati con un sms: é su questo che sta indagando la polizia postale di Napoli dopo che sono state presentate due denunce alla Polposta di San Giovanni a Teduccio. Il meccanismo, secondo quanto al momento accertato e secondo quanto raccontano oggi organi di…
 

« Precedenti Successivi »