« linguaggio tra i 2 sessiautostima »

la chatt....modi di dire

Post n°31 pubblicato il 21 Settembre 2008 da speed011
 

la chatt.......modi di dire

Chi chatta ??
E’ l’esordio tipico di chi vuol dimostrare fin da subito una certa carenza di fantasia. E’ come entrare in un ristorante affollato di clienti e chiedere “chi mangia?”. L’idea che tutti stiano già chattando non passa nemmeno per l’anticamera del cervello del personaggio di turno. La mancanza di una variabile atta a specificare “con chi”, “perché”, “di cosa” si vorrebbe chattare è illuminante. Tutto fa brodo, per un pvt il chatter (o la chatter) in questione è disposto/a a tutto.

Finisce, se gli va bene, per trovare un altro modello “chi chatta?” come lui! Che cosa poi ne salti fuori non si sa, ma a volte va a finire pure che si sposano

CHI CHATTA ? Variante della locuzione precedente, con la quale il 45enne di turno tenta penosamente di farsi passare per un giovincello. In genere la cosa è condita da uno studiato sistema per rinverdirsi l’età, spesso surrogato dalla pubblicazione di una foto di 15 anni prima.

CHI CHATTA IN PVT CON ME ? Questo esemplare di chatter dimostra già di avere le idee un po’ più chiare; se non altro fa capire che mira direttamente al pvt e non a qualcosa tipo bau bau micio micio. Resta comunque un preoccupante tasso di genericità, che riconduce in ogni caso questo soggetto alla categoria del “tutto fa brodo” (d’ora in poi abbreviata in “TFB”)

QUALCHE DONNA PER ME IN PVT ? Della serie “ho voglia e lo dico subito!”. Esemplare sempre appartenente alla categoria TFB, ma con specifica richiesta del sesso della controparte. La variante “qualche uomo per me in pvt ?” è in genere assai rara e proposta quasi inevitabilmente da: gay, casi disperati, giovani rumene tipo “cercami nel mio sito www.luana.tettealvento.ru

QUALCUNA DI MILANO ? Esplicito tentativo di abbordaggio chat. Il personaggio in questione la cerca vicino a casa per arrivare subito al sodo e non ne fa mistero. Non si vede, altrimenti, perché dovrebbe cercarla proprio di Milano! Alcuni noti playboy della chat (non facciamo nomi…. Felix, Pino da Milano, Ethan, Reaven…..) restano costernati ed affranti al pensiero che questi chatters così privi di tatto e fantasia a volte cucchino lo stesso!!

QUALCUNA DI CENTOCELLE ? In questo caso il chatter la vuole proprio….vicino vicino. In poche parole dimostra di essere disposto ad un duraturo rapporto di inciucio-chat e non alla semplice “botta e via”.

QUALCUNA FA SESSO CON ME IN PVT ? Devastante esempio di carenza cerebrale. Non solo il personaggio cerca una chatter per un pvt, ma pretende esplicitamente, fin da subito, di farci….”sesso”!! Un caso di TFB portato ai livelli più estremi. Ponete che in cht ci sia Rosy Bindi e che gli dica di sì……… Sarebbe sublime seguire tutto l’evolversi ed i passaggi di una situazione simile!

QUALCUNA ALTA ALMENO 1,75 ? In questo caso non siamo di fronte a casi di chatters privi di fantasia: siamo di fronte ad un personaggio unico, mitico, inimitabile, che da tempo lancia i suoi spots alla ricerca della valchiria! In nome della legge: trovategliela!!

QUALCUNO RICCO, ALTO, BIONDO, OCCHI AZZURRI ? Anche in questo caso l’identità delle autrici è facilmente definibile. L’unico dubbio che tutti si pongono è: ma dicono sul serio o ci scherzano? Mascheratevi da Paperoni, simulate di essere biondi, ariani, occhi azzurri, ecc. e …. forse lo scoprirete!

QUALCHE RAGAZZA BRUTTA, FELICEMENTE SPOSATA, CHE VOGLIA PARLARE DI PSICOLOGIA INFANTILE ? Questo messaggio è celebre per…. non essere mai apparso nella storia della chat

INSOMMA, POSSIBILE CHE NESSUNO CHATTI CON ME ? E’ possibile amico, anzi è praticamente certo! Il malcapitato di turno fatica a rendersi conto che l’elemosina dei pvt è il metodo migliore per farsi ignorare.

IN QUESTA CHT SIETE DEI CAFONI, NESSUNO MI HA SALUTATA! La chatter di turno, inevitabilmente una perfetta sconosciuta, per una sfigata combinazione di eventi non si è beccata manco un saluto. Capita raramente, ma capita….. A questo punto, ferita dal delitto di “lesa maestà”, inizia a sciorinare una serie di risentiti insulti nei confronti di tutti i presenti. I più generosi tentano di calmarla inviando rose tardive, ma ormai tutto è inutile…

GRAZIE PER I SALUTI, NON SPRECATEVI! Locuzione in genere di chatters di sesso maschile, che cercano di rientrare in gioco dopo un primo tentativo fallito. L’idea di entrare in qualche discorso con una piccola battuta, un’osservazione, un commento sul tempo o sul Maurizio Costanzo Show del giorno prima non li attraversa neanche per un secondo.

MA SIETE TUTTI INFRATTATI!! Ovvero “vorrei esserlo anch’io ueeeee ueeee ” Questo sfoggio di finta indignazione è un’accusa lanciata ….a salve, nel tentativo di far notare che esistono anche i poveri “peones” costretti a restare in pbl.


Anche per questa volta……. That’s all folks e aggiornatevi le menti..

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/speed011/trackback.php?msg=5476484

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 
 

Ultime visite al Blog

speed011cilaminogsx1000kwinsermoneta3dan.andreagiorgiomontecatinomariolinacoccettifmatupZsevenWHY2382elisa.gismondifrullino75K3PO4wolfas0
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

l'ultima è davvero assurda :P
Inviato da: the_last_dream0
il 22/03/2009 alle 08:00
 
Non ci credo neanche se vedo la loro gazzetta ufficiale!
Inviato da: solonelcielo
il 21/03/2009 alle 14:27
 
grazie per avermi fatto visita cosi ho potuto apprezzare il...
Inviato da: nagi51
il 26/02/2009 alle 11:36
 
AUGURI 999,
Inviato da: portobello8
il 27/01/2009 alle 22:21
 
,,,,,,, Vorrei regalare, un sole che riscaldi nei momenti...
Inviato da: kiara540
il 01/10/2008 alle 00:41
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963