Creato da spermiogramma il 01/10/2007
Come una truppa di spermatozoi (non) riuscì a compiere la sua missione

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

frama_romaajeje5mariored2raf12345cristina.delledonnekocinschifrancescolalloalexdelfornotrobiskisaunyilariomaiolonvlrcrsamele79f_mauriello
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LE TENTAZIONI PERICOLOSE...

E VENNE IL GIORNO DELLA GRAN SEGA!

Post n°3 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da spermiogramma
 

E finalmente mi son fatto 'sta minchia di sega... con tutti gli Sperma Seals in rivolta, il Comandante in capo delle Truppe Spermazoidali che un giorno sì e un giorno sì, mi manda delle missive incazzose sul mio comportamento sessuale. Della serie "il pene non è mio e non me lo gestisco io..."

Comunque stamattina mi presento lì e ovviamente c'è una donna (bruttina peraltro) con tutto l'imbarazzo che poteva crearmi: zero. Nessun imbarazzo.

"Devo farmi una seg... ehm lo spermiogramma"

"Prego mi seg(u)a..."

"Wow mi spugnetta lei", ho pensato "Meglio di no, altrimenti sai che roba loffia..." Ho realizzato dopo due secondi.

Entro in questo cesso (davvero cesso) e senza alcuna ispirazione comincio a rimirar il mio pene, con le palline intirizzite e dure come fagiolini... poi provo a pensare a qualche idea meravigliosa, ma che fatica... 

Dopo qualche minuto esco, con un raccolto non molto ricco. Tre giorni per 'sta roba. Mah!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963