SPETTA CHE ARRIVO - è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)
« Precedenti Successivi »
 

Ma quindi??

Ou, ma dove siete?? Dove sono i blog di qualche anno fa, nei quali scrivevate com'era andata la giornata? Ho fatto un giro ed è tutta attualità, cronaca, poesie.... Dove siete?? Tornate qui!!! 
 

Dove mi siedo, papā??

Frecciargento Genova-Roma delle 6:44 Vagone VUOTO,  posti assegnati. Famiglia di romani di 5 persone che dopo aver individuato i propri posti (tutti vicini) ha bisogno del geometra per sedersi. Il tutto urlando,  perché alle 7 del mattino siamo tutti più sordi... "Togliti il giubbino, ammamma!"Il padre legge ad alta voce i numeri dei posti,  leggendoli sul…
 

Ma perchč?

[premessa: scrivo i miei post usando Firefox, perchè Chrome non mi fa formattare i caratteri, e dal momento che l'età di chi mi legge è generalmente oltre i 45, tendo ad ingrandire i caratteri. Ho aperto Firefox e cliccando su "nuovo post" si è aperto un popup di Amplifon: persino il sistema, se n'è accorto.…
 

AAAAAALT! (O era STOP?)

 P { margin-bottom: 0.21cm; Aaaaaaalllllt!!! AAAAAAAAAAAALT!!!!Opporca miseria, i vigili? No Polizia? Macchè... Non dirmi i  Carabinieri, eh? Il casco ce l'ho allacciato, e un cane, a piedi, mi ha superato. Facendo pipì.  Quindi andava piano, e io più di lui, anche se l'ho fatta  a casa. No perchè qui devi stare attento a come ti comporti,…
 

11,5/12/12,3

 P { margin-bottom: 0.21cm; Buongiorno! Buongiorno a lei... Mi dica pure. E' entrato così, un omino sui 60... Piccoletto, espressione spaesata, di chi entra per la prima volta in un esercizio commerciale e si sente un po' spaesato, non sa dove girarsi, come orientarsi... Perchè semmai dovesse girare i tacchi e andarsene in fretta (magari…
 

Ancora niente???

Anni e anni e anni e anni e anni e anni.... E ancora non si riesce a scrivere un post in maniera decente dallo smartphone... Digilaaaaaaand!!! SVEGLIAAAAAA
 

Sondaggio

Io non capisco perchè... Giuro, non lo  capisco! Compri un paio di calze e dopo due giorni c'è già un buchino...   Lì, davanti  all'anulare... Timido e sincero...                     Seeeeeee Spetta! Lo credo!! Se ti tagliassi un po' quelle unghie da Shrek che ti ritrovi, vedi che il  calzino non  si         buca!!!No giuro, non…
 

Ahia... (č chiaro come titolo?)

Premessa: tutti i dentisti (TUTTI!) hanno l'assistente figa. Il mio  no. E già qui.... Avrebbe dovuto farmi pensare... Ho un dentista tutto sommato in gamba; onesto e giovane. Eh sì, perchè è  importante anche l'età: prima di tutto perchè uno giovane è potenzialmente propenso ad aprirsi a tecniche nuove... Un dentista  di settantanni non credo…
 

Password

Colpa mia, inutile negarlo. Colpissima. E colpa delle mie manie. Perchè tutti abbiamo le nostre manie. C'è chi non pesta  le righe per strada, o i tombini fatti a griglia (quelli sopra i parcheggi, ad esempio...). Chi non mangia i biscotti rotti, chi non vuole  fare la pausa al lavoro per primo. Tutti, abbiamo le…
 

E poi?

Il problema era che le situazioni erano cambiate, il tempo era poco... Quando hai qualche problema, il primo a smettere di  ridere sei tu; figurati riuscire a far ridere gli altri! Ma le ruote girano: ieri male, oggi meglio, domani chissà...  Con la sfiga che ho, LA MIA RUOTA SI BUCA dopo qualche metro... Ne…
 

« Precedenti Successivi »