SPETTA CHE ARRIVO

Mare, mare, ancora MARE! :)


Vai, vai così!
Giustizia è fatta! Le belle giornate che l'estate ci ha rubato ad agosto, le stiamo vivendo adesso!
Sono tornato 10 minuti fa dalla spiaggia (alle 19 circa) e sembrava veramente luglio! Pieno di gente (la foto l'ho scattata io con il telefonino: a destra lo Spetta bedbeach!)
, i soliti bambini che non ti fanno dormire, il solito barista CRETINO che ti guarda con quella faccia da nasello
mezzo morto... Insomma tutto come d'estate! Non ho fatto 6, nè 5+1... Non ho fatto vacanze alle Seiscem o a Sciarm e Sceicco (ma in programma c'è il viaggio!
 sìssì), ma almeno mi levo la soddisfazione di godermi il mare finchè farà tempo bello... Del resto... "ancora con 'sto resto? Mmmmhhh...."OK! D'ALTRONDE (tiè!) ho la fortuna di godermi ancora un pò di sole, avendo la spiaggia ad un passo da casa e avendo un orario su turni. (ahahahahahah!!!
non pensavo proprio, che digitando "d'altronde" su Google immagini potesse venir fuori... ihihihihihih!!!! Eehhhhh figurati, nè? Già tutti su Google immagini, vero? Bravi, bravi... Così bloccate il server!!!) Comunque sia, anche quest'estate sta finendo: mi auguro
che la vostra sia stata positiva, rigenerante... Spetta non può davvero lamentarsi: ho conosciuto tanti nuovi amici tramite il blog, ho trascorso weekend e giornate in giro davvero meravigliose... Insomma, un'ottima premessa per continuare l'anno e cominciare quello nuovo alla grande!
 "Belin Spetta... Quattro righe fa scrivevi che sembra luglio, e ora sei già a capodanno?"Ma no, testa!!! Era il proseguimento del discorso, è un discorrere che ti.... BAH! Lasciamo perdere... Tanto che vuoi capire?"Ehggià... Capisce tutto lui, capisce...!"Ora non si può far altro che ributtarsi nelle nostre solite vicende... Entro qualche giorno dovrei (altro che "dovrei": DEVO!)prima di tutto tornare alla Opel: perchè la spia è sempre accesa! Uuuhhh com'è accesa! Va a finire che si brucia la lampadina della spia, tanto è rimasta accesa! Però il Capofficina su una cosa aveva ragione: in effetti non mi ha dato alcun problema! Resta da capire, allora, il motivo della presenza di quell'inutile valvola...
 Forse perchè se si blocca fuori garanzia, bisogna pagarla profumatamente? Mmah!Intanto godiamoci questi ultimi giorni di mare mare mare, ma che voglia di arrivare lì da te da te!