SPETTA CHE ARRIVO

Post N° 89


Evvai! Ai uisc iu merri crismas end e heppi niu iiiiir!"Belin Spetta, che canzone è?"Eeeeehhhhhhhhh, Cicci, Cicci...... Devo spiegarti seeeeeempre tutto!
E' quella di Natale, no?"Ah, ecco.....
Eh, si..... Uguale uguale..."Ma fai silenzio, và..... Babbo! UUUAAAAAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHA! "Spetta.... se questa è la battuta di Natale, me ne vado..." Non ti è piaciuta, Cicci? ihihihihihih...
Buon Nataleeeeeeeee!!!! Dunque.... Vediamo un pò di non fare casino con i pacchetti, qui. Uhm... Belin... Speriamo di non trovare le solite cose, sotto l'albero...
Quei regali che ti fanno le zie che non ti vedono 364 giorni all'anno... E che quando li apri devi fare la faccia tipo "Belinsenonmeloregalavivolevocomprarmelotroppoioentropochigiorni".
Io personalmente, a casa ho cravatte che fanno spessore alle gambe dei tavoli, maglioni di lana di fantasie ASSURDE, che vanno bene solo per togliere la polvere; calzini CORTI (che odio!!!
) con fantasie a rombi verdi e rosa cangiante, che non vanno bene nemmeno sotto la tuta da sci... E le camicie? LE CAMICIE, CICCI! Sembra che te lo facciano apposta, a regalarti certe camicie...
Quelle da boscaiolo, a scacchi...
Che quando ti dicono: "Spetta, te l'ho presa gialla e nera, così puoi metterci sopra la giacca in panno color senape che ti ho regalato 3 anni fa..." Sììììììììì, certo... E magari ci posso mettere quella bellissima cravatta rossa (perchè è Natale) con i pallini marrone slitta di Babbo Natale! Zia... Fatti ricoverare, dammi retta! A parte che la giacca di 3 anni fa non sono riuscito a venderla nemmeno su Ebay: mi ha fatto qualche domanda uno dalla Bulgaria, ma non sono riuscito a rifilargliela nemmeno offrendogli le spese di spedizione!
Ha terminato la sua carriera (mai iniziata, peraltro) diventando uno straccio utilissimo per spostare un mobile in noce dalla sala al soggiorno.
Speriamo che quest'anno sia un pò meglio... E' avvilente, alzarsi il 25 mattina e correre sotto l'albero, per poi scoprire qualche regalo riciclato e/o inguardabile...
Che tra l'altro... Sempre a proposito della camicia dei taglialegna... E' OVVIO che è sempre una misura assurda, con maniche lunghissime che si arricciano sui polsi (una volta per sfilare il maglione che ero riuscito a metterci sopra sono dovuto andare in officina!), e il collo che se abbottoni anche il primo bottone, ci passa il pandoro Paluani, compresa la scatola e il coupon per partecipare all'estrazione di un pupazzo di neve alto 6 metri e mezzo, fatto di polistirolo.
Mi auguro che voi riceviate tanti bei regali e tanti pacchetti. Io solo al pensiero di mettermi a tavola in questi giorni, mi sento già male...
Durata media del pranzo e/o della cena (spesso sono concatenati, nel senso che non ci si alza per tutto il giorno): 3,5 ore! C'è più roba da mangiare in questi giorni sulla mia tavola, che in tutti gli Stati Uniti il giorno del ringraziamento!
Già stanotte un tacchino mi ha svegliato verso le 2, picchiettandomi sulla spalla:"Ou, Spetta.... Cerca di mangiare poco oggi, perchè domani ti tocca, nè?" Belin, ma io non mangio mica tanto..... Non si possono fare due trenette al pesto e vaffanculo? Son mica un pc, che posso aggiungere uno stomaco esterno...
(che poi.... la porta usb quale sarebbe? ihihihihih)"Belin, Spetta.... Ma almeno a Natale, cribbio!"Cribbio? Mi ricorda qualcuno... Mah! Improvvisamente mi è venuto in mente che devo fare gli auguri allo....... ZIO!
Tanti tanti cari SpettAuguri a tutti, che il nuovo anno vi porti almeno la metà di ciò che desiderate... Qui di seguito vi lascio un pò di giochini, fotine, e roba natalizia, recuperata durante la ricerca del materiale per fare questo post.CICCIIIII! Ciapa il cartone delle Beck's e andiamo, dai! Mi fai fare sempre tardi! 'Co cane!
"Belin, Spetta... Non cambierai... MAI!!!" (e meno male, Cicci...)
AH! CLICCANDO QUI TROVERETE UN SACCO DI RADIO CHE TRASMETTONO SOLO CANZONI DI NATALE, DA ASCOLTARE ONLINE!
 GIOCHI NATALIZI ONLINEANIMAZIONI NATALE 
 GIOCHI (2) TEMI DESKTOP 
FILMATI HUMOR FLASH 
 IMMAGINI E VIGNETTEPPS DI NATALE E BUON ANNO 
 VIDEO NATALIZISUONERIE E SFONDI PER IL CELLULINO
(tutte le altre foto qui)