Creato da SpettaCheArrivo il 31/03/2006
è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Ultime visite al Blog

bionda66cassetta2hesse_fnurse01FrAnCeSkA9silvestro200010AngeloSenzaVelivenere_privata.xale100406SpettaCheArrivoMARI066la.cozzafrancy_62marinovincenzo1958Cherrysl
 

 

Online counter

 


website stats
 
questo blog è segnalato da

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogarama - The Blog Directory
Directory of Humor Blogs
immagine
Humor Blogs - Blog Top Sites
immagine
 

immagine
 
 

Ultimi commenti

Hai ragione anche tu...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 30/11/2020 alle 19:39
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 24/06/2020 alle 16:39
 
...perche' ?
Inviato da: sorboledgl
il 25/08/2018 alle 14:10
 
quando apro io invece è tutta un'esplosione di...
Inviato da: hesse_f
il 14/05/2017 alle 20:41
 
:D. ... https://www.youtube.com/watch?v=VA4ZF4Z8C98
Inviato da: RomanticPearl
il 14/05/2017 alle 18:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 130
 

 

« Minacciato e costretto!Cielo a pecorelle! »

PARCONDICIO!

Post n°48 pubblicato il 18 Agosto 2006 da SpettaCheArrivo

Buongiorno, e bentornati a tutti! Lo so, manca un sacco di gente, ma qui si deve andare avanti... Chi torna dopo avrà tutti i chiarimenti che chiederà, promesso!  Mi auguro che almeno un 3% di voi abbia trovato bel tempo, in vacanza... L'altra mattina, al bar,  ho sentito due impiegati che chiacchieravano:
- "E tu in che palude vai, quest'anno?"
- "Aaahhh, guarda.... Mia moglie ha prenotato col piccì un lestsminut, quei viaggi che la gente ci rinuncia perchè magari ha dei problemi o magari che la zia si è rotta il femore ed è insufficiente e così non ci si può mica andare per partire e costano anche meno della metà però paghi solo una persona che l'altra è gratis col bambino piccolo..................."

RESPIRAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Belin, lo stavo guardando e mi sono reso conto che stavo trattenendo il respiro anch'io!
Comunque, ci sarà un post anche sulle vacanze di quest'anno, tranquilli... Ieri, invece.... Mi è capitata una cosetta... Devo dire che sono contento di questo.... Ero in chat, e stavo chiacchierando con un'amica, Anna. Eravamo gli unici in stanza e chiacchieravamo in pubblica, nella finestra dove possono leggere e scrivere tutti, per intenderci... Quando all'improvviso mi è apparsa una finestra con un messaggio privato...
Una ragazza, molto gentile, mi ha fatto i complimenti per il blog... Premessa

Non vi dirò il nick di questa ragazza, ed ho provveduto a cancellarlo anche dalla conversazione che ho salvato. Non chiedetemelo in privato, nè nei commenti: non cambierebbe nulla, se non ad offendere la ragazza stessa che anzi ringrazio pubblicamente.

La conversazione la potete leggere cliccando sulle due immagini qui a lato. Questa ragazza è.... una operatrice del 187!  Fantastico... Quando me l'ha detto sono scoppiato a ridere: ero contento, che un'addetta ai lavori mi contattasse proprio per quel post! Ora... Voi ovviamente leggerete la conversazione, e ne converrete con me che la ragazza ha pienamente ragione, ma...  Alè... Attacchi, Spetta? No, belin... Però... Come ho detto a lei, ho il massimo rispetto per chi lavora. Poi io, certo, "carico" un pò, coloro le situazioni, le rendo "bloggabili"... E' chiaro a tutti (?) che la vicenda Telecom, come quella Opel, come tutte le altre, è basata sulla realtà dei fatti. Ma è altrettanto esplicito che l'operatrice grassa e sporca con la bocca maionesata che sfoglia le riviste è una caricatura creata da me... Con questo non voglio nè giustificarmi, nè spiegare. Soltanto "puntualizzare".
E' il modo, cazzo... E' il modo. Io sono sicuro che le cose vanno come dice la ragazza del 187, e cioè che fanno una sorta di corso alle ragazze e poi le mandino "in pasto" a noi che telefoniamo; e so perfettamente che anche tra quelli che telefonano c'è una percentuale altissima che si esprimono come il vicino di casa di Tarzan! Belin, non lo conosci?  L'altro giorno era incazzato nero perchè era in chat ed è caduto! Nooooooooooo! Non dalla chat: dall'albero! Stava attaccando la usb della cam, ha perso l'equilibrio e...... 3,60 metri di volo! 'Na botta... Il tuo collega, quello che mi ha detto che l'800515151 è il numero dell'antifrode, non era un novellino, e ti assicuro che era davvero incazzato: secondo lui, se avevo a che fare con l'antifrode, non avevo diritto a spiegazioni o quant'altro! L'educazione non la insegnano, ai corsi: o ce l'hai, o non ce l'hai! Dai, belin.... Prova tu stessa a chiamare i tuoi colleghi e dimmi se non ti viene il nervoso! Poi ripeto.... In ogni settore, c'è il maleducato, lo svogliato, lo scemotto e quello che vuol passare per tale: a me è capitato di chiamare il 187, che vuoi farci? Belin, Spetta... Ricontattala e fatti dare il suo interno: almeno secciai bisogno vai sicuro!  Quasi quasi...
Comunque, ti ringrazio ancora di avermi contattato e anche dei complimenti: è bello, vedere che qualcuno s'incazza se gli tocchi la sua categoria! Significa che tieni al tuo lavoro, ecco perchè ti ho scritto che ti volevo nel blog! Se eri la
tua collega, col cavolo che te lo chiedevo!  Il modo, porca miseria.... E' il modo di porsi... Pensa che l'altra sera (davvero, eh? Giuringiuretta! ) c'era un vigile............

RISCHIOOOOOOOOOOO!!!!!!

"We, Spetta... No, eh? Sei mica matto?" Mah.... Chi lo sa.... Se mi gira.....


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/spetta/trackback.php?msg=1521456

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
L.u.c.e
L.u.c.e il 18/08/06 alle 12:28 via WEB
eheheeh...vedi? ricevi pure i complimenti delle ragazze del 187...che puoi volere di più dalla vita...ihihih...smackkkkkk
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 18/08/06 alle 12:41 via WEB
Le reazioni cominciano a farsi sentire! :) Se al 187 dessero una Beck's agli operatori, sarebbero più soddisfatti e quindi più cortesi! :)
(Rispondi)
 
FrAnCeSkA9
FrAnCeSkA9 il 18/08/06 alle 13:16 via WEB
MA SEI GIA' DI RITORNO????:) Abbiamo sentito la tua mankanza... VOGLIO STA BECK'S.... quanno???? Spettttttttaaaaaaaaaaaaaaa-keeee---bacioooooooooo!!!!!!!!!! ________> KiZzZZzzZZZZ!!!! K-Girl !!!!
(Rispondi)
 
supergengi
supergengi il 18/08/06 alle 14:58 via WEB
un abbraccio.....
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 18/08/06 alle 15:41 via WEB
Ricambiato, super! :)
(Rispondi)
 
hesse_f
hesse_f il 18/08/06 alle 16:32 via WEB
beh...prova il 1240 ..non l'avevo mai fatto ho trovato una signorina...gentilissima...e dolce....disposta a stare con me tutto il tempo che volevo...a leggermi ( visto che non trovava il numero da me richiesto) tutti i 10 DuXXX residenti a PD e i loro indirizzi..buttando pure una battuta qua e la.Ma si.."me li legga tutti..beh ho un minuto con euro 1.50....me ne legge anche 20"...ma quello che cerco io proprio non c'è. Ci salutiamo scambiandoci in anticipo gli auguri di natale...ormai ..siamo diventate amiche. Trovo per caso il numero in borsa...chiamo.."siamo spiacenti ma il suo credito è esaurito"...ma come... ho appena caricato 10 euro!!!!... SAN SPETTA...pensaci tu!!!!!(a castigarli pubblicamente!!!) ciao A.
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 18/08/06 alle 17:11 via WEB
1240, suona fischia e canta? quello lì? suona fischia e paga, dovrebbe essere. Te lo immagini lo spot? "Suona fischia e paga, non c'è mai nessuno che ti.... c**a!" eh? Che vuoi farci... Con chi te la prendi? con qualcuno del quale non conosci nemmeno il nome? Dovrebbero dirlo, invece! "Pronto sono Pinco PALLINO, in cosa posso fregarla?" :)
(Rispondi)
 
hesse_f
hesse_f il 18/08/06 alle 16:39 via WEB
e cmq..se tu non caricassi..invece di ridere ci piangeremmo su ste storie..ciao A
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 18/08/06 alle 17:13 via WEB
Io ironizzo proprio per quello: se dovessimo arrabbiarci ogni volta, ci vorrebbe quella borsa scozzese con le ruote (te la ricordi? quella che mia zia usava per andare a fare la spesa, dai!), per portare in giro il fegato! :)
(Rispondi)
 
ke_strazio_paola
ke_strazio_paola il 18/08/06 alle 18:54 via WEB
GIUSTO L'EDUCAZIONE NON SI INSEGNA AD UN CORSO, O SI HA O NON SI HA, CERCANO SEMPRE DI GIUSTIFICARSI IN QUALCHE MODO DANDO LA COLPA A DESTRA E A SINISTRA, MA A RISPONDERCI E' UNO SOLO CHE PRENDE UNO STIPENDIO A FINE MESE, PUNTO E A CAPO.........BONA SERATA E ASPETTA CHE SE CI PIGLIASSERO LA PERCENTUALE SULLE TELEFONATE CHE RICEVONO SAREBBERO TUTTI GENTILISSIMI, TANTO PAGHIAMO SEMPRE NOI............
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 18/08/06 alle 19:05 via WEB
Ahia... La Paola si sta incazzando... Lo vedi il tic all'occhio? Lasciala stare, dammi retta... Guarda come le pulsa la vena del collo.... Dammi retta... Fai finta di nulla e allontaniamoci mooooolto lentamente! Piano, così... A piccoli passi... Ora accelera un pochino, un pò di più, ancora... Vai...vai... vai... Accelera... SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :)
(Rispondi)
 
 
 
ke_strazio_paola
ke_strazio_paola il 19/08/06 alle 23:06 via WEB
ok rimando a dopo le ferie il perchè dell'incazzatura, dopo che avrò ritelefonato al 187 per chiedere dei chiarimenti..........mò fa troppo caldo pure pe' respirà figuramoce pe incazzasse, ma stamo mica a scherzà???????????
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 20/08/06 alle 19:07 via WEB
Vedrai Paola... Se chiami di sera, la linea la prendi alla quarta volta! Oh... VOGLIO TUTTI I DETTAGLI, nè? ;) O in un post o in privato! E se.... Tu registrassi la telefonata? ihihihihihihihihih :)
(Rispondi)
 
kristrel
kristrel il 18/08/06 alle 19:39 via WEB
Sei un ZELIGHIANO NATO!!!...^__*
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 18/08/06 alle 20:25 via WEB
no... sono nato incazzato! ^__^ :)
(Rispondi)
 
 
 
kristrel
kristrel il 18/08/06 alle 20:40 via WEB
DAI!!!...non si direbbe^__^
(Rispondi)
 
luisa.gandi
luisa.gandi il 18/08/06 alle 21:01 via WEB
ma tu sei quello della foto con la linguaccia fuori????????? ^_^
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 18/08/06 alle 21:10 via WEB
AHAHAHAHAHAHA! Ma noooooo!! :)
(Rispondi)
 
vascaccia0
vascaccia0 il 18/08/06 alle 21:12 via WEB
Spettaaaaa oh ma tutte tu!! (e tra l'altro l'italiano lascia a desiderare)..ma io dico:ma se ti fa schifo il lavoro che fai, xché lo fai??? dai, vabbé..sei stato fortunato che questa nn ti ha mandato al numero della buoncostume!!huauhauhahuciaoooo
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 18/08/06 alle 21:26 via WEB
Eh.... cosa vuoi che ti dica... Se ci piaceva il mio Blob, i complimenti sono sempre ben accetti! ;)
(Rispondi)
 
il_grande_boh
il_grande_boh il 18/08/06 alle 23:00 via WEB
ma ciaoooooo!!!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 18/08/06 alle 23:05 via WEB
Ciao grande! :)
(Rispondi)
 
 
 
il_grande_boh
il_grande_boh il 18/08/06 alle 23:16 via WEB
mi sa che tra i due.. sei tu quello + grande!!!! :)))
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 18/08/06 alle 23:17 via WEB
Mi sa anche a me, porca vigliacca! :))
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
il_grande_boh
il_grande_boh il 18/08/06 alle 23:27 via WEB
:)))) bè.. cmq.. dai.. se i dati sono corretti tu sei del 70 e io del 75...:)
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 19/08/06 alle 14:08 via WEB
69... sigh! :)
(Rispondi)
 
lunacomplicata
lunacomplicata il 19/08/06 alle 11:53 via WEB
buongiorno...si riparte alla grande eh ??? :)
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 19/08/06 alle 14:09 via WEB
Alla grandissimaaaaaa!!!! :)
(Rispondi)
 
kristrel
kristrel il 19/08/06 alle 12:54 via WEB
Buongiornoooooo^__^
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 19/08/06 alle 14:09 via WEB
Buona giornata a te!!!! :)
(Rispondi)
 
LuceEAnima
LuceEAnima il 19/08/06 alle 13:17 via WEB
BuongiornoLO!!:-)Baciotto...Lucetta
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 19/08/06 alle 14:10 via WEB
Ma buongiorno(LO)!!! Baci baci... :))
(Rispondi)
 
Happy_Iaia
Happy_Iaia il 20/08/06 alle 12:02 via WEB
buongioenissimo!!!!"spetta" ti porto il caffè!!;P
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 20/08/06 alle 13:29 via WEB
Buongiorno!!! Eh, ci vorrebbe, sì! :)
(Rispondi)
 
freddissima
freddissima il 20/08/06 alle 12:04 via WEB
ciao bello....un ultimo saluto rima della MIA partenza di domani...anche tu sei nominato nel mio post di saluti...un bacio e...spero di ritrovarti pimpante come sempre al mio ritorno!....spettamiiiiiiiiii! giusy
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 20/08/06 alle 13:25 via WEB
Buone vacanzeeeeeeeee!!!!!! :) che invidia!!!!!
(Rispondi)
 
kristrel
kristrel il 20/08/06 alle 14:48 via WEB
Buongiorno zelighiano!!!...^__^
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 20/08/06 alle 15:46 via WEB
Buongiorno Kri! !_!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963