Creato da SpettaCheArrivo il 31/03/2006
è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Ultime visite al Blog

bionda66cassetta2hesse_fnurse01FrAnCeSkA9silvestro200010AngeloSenzaVelivenere_privata.xale100406SpettaCheArrivoMARI066la.cozzafrancy_62marinovincenzo1958Cherrysl
 

 

Online counter

 


website stats
 
questo blog è segnalato da

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogarama - The Blog Directory
Directory of Humor Blogs
immagine
Humor Blogs - Blog Top Sites
immagine
 

immagine
 
 

Ultimi commenti

Hai ragione anche tu...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 30/11/2020 alle 19:39
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 24/06/2020 alle 16:39
 
...perche' ?
Inviato da: sorboledgl
il 25/08/2018 alle 14:10
 
quando apro io invece è tutta un'esplosione di...
Inviato da: hesse_f
il 14/05/2017 alle 20:41
 
:D. ... https://www.youtube.com/watch?v=VA4ZF4Z8C98
Inviato da: RomanticPearl
il 14/05/2017 alle 18:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 130
 

 

« post lampo!Mare, mare, ancora MARE! :) »

UNOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :)

Post n°57 pubblicato il 07 Settembre 2006 da SpettaCheArrivo

1! Belin, ho fatto uno! Quindi vuol dire che sono arrivato primo, no? Giusto? Perchè non rispondete? Perchè mi guardate con quell'espressione tipo "MenoMaleCheAlmenoLuièConvintoNonDiciamogliNiente"?
Belin, ho fatto uno davvero, eh? Non ci credete? Giuro!
"Ehm... Spetta... Forse non conosci bene le regole..."
Cioè? Dai, spiega Mr SoTuttoIo! Ora stai a vedere che non ho mai giocato al Superenalotto! Roba da matti! E poi io dovrei darvi retta? Cicci... Guarda che quando io facevo la prima media, tu ciucciavi ancora il biberon!
"Sì...Ok, Spetta, tutto quello che vuoi, ma..."
MA? E DAI, NO? ESPONI QUESTO RAGIONAMENTO SUPERINTELLIGENTE, DAI!
"Al Superenalotto... Ehm... Si vince indovinando almeno TRE numeri..."


Davvero? Belin, non lo sapevo... E io che ero già contento, porca paletta! Veramente... Credevo di aver vinto... E ora? Devo di nuovo giocare? Sì, ma che palle! E quando vinco? Quando esce il numero jolly?

Ah... Non è detto che si vinca? Uff, che menata... Però, belin... Sai che bello sarebbe, fare un bel 6 da cinquantatrèmilioni di euro? 53.000.000 di eurini! 102 miliardi, 622 milioni e 310 milalire..... Te lo immagini? Roba da uscirci di melone... Che fareste voi? Dai, dai... dimmelo! Sei lì, davanti alla tv con i piedi sul tavolino davanti a te, e controlli sul televideo i numeri... 11... 16... 34... 69... 73... Numero jolly... 90! LA PAURA!!! Hai fatto 6... Secco, pulito, alla grandissima! l'amplen! deglutisci, ricontrolli e stai zitto (o zitta) per non farti prendere per il culo fino a che campi... Uno che conoscevo pensava di aver fatto un terno secco da 80000 euro e si è messo a fare cose davanti ai familiari che non si possono raccontare nemmeno nel blog di Spetta!  E' riuscito a farsi riconoscere la seminfermità mentale: gli atti osceni glieli hanno scontati, ma una visita ginecologica approfondita ha rivelato abusi sessuali ripetuti, sul gatto... E notare bene: gattO, nemmeno gattA... Che tristezza... Che tristezza quando ha scoperto di aver controllato i numeri della lotteria cingalese, tra l'altro scaduti da 2 settimane! La moglie, dopo aver messo al sicuro la figlioletta di 3 anni (traumatizzata dalla visione del padre), con estrema calma gli ha detto: "e adesso, quella puttanazza di tua moglie, utile come un c°°o senza buco, come tu mi hai appena definito, domattina chiama l'avvocatino suo e ti mangia la casa! Così impari a lasciarti andare a certi comportamenti irrispettosi verso di noi! E ti ricordo, per l'ultima volta, che mio padre non si chiama "monopalla": ha semplicemente una disfunzione che non pregiudica in alcun modo il funzionamento del suo organo sessuale!"
Secondo: appurato di aver davvero pescato il jolly piuttosto che l'omino nero, che fare? dirlo alla moglie/marito?  O approfittarne per scappare finalmente a Bora Bora senza lasciare alcuna traccia se non la bava di felicità?
Deciso anche questo, cominciano i veri problemi: sono le 21:18, tu in mano hai un foglietto di carta che vale poco più di 102 miliardi e mezzo (!). Ormai ne hai la certezza, hai controllato anche sul web... Dove metti la ricevuta? Sul tavolo in cucina? Uhm... Non credo proprio... E domani... Domani mattina vai a lavorare?
Con che umore? Belin... Non deve accorgersi nessuno di niente! Ma soprattutto... Da chi ca°°o vai, con la ricevutina? Eh? Dal tabaccaio dove hai giocato?
"Salve, sono Spetta... Vorrei fare una fotocopia; poi mi dà un pacchetto di Daygum e 4 francobolli prioritaria. Ah! Che sbadato, quasi dimenticavo! Dovrei ritirare la vincita, qui..."
Dove vai, da un avvocato? Un notaio? Dal gommista? Da un Chatleader? Da hesse_f? Insomma dove CA°°O vai? E saranno onesti? E quanto si prendono di percentuale? E quanto tempo ci vuole? Te li danno in cont......
"E BASTAAAAAAAAA!!!! BELIN, MA QUANDO TI CI METTI SEI UN MARTELLETTO PNEUMATICO, EH? UNO "SBRICIOLABALLE" MICA DA POCO!!!"
Posso continuare? EH? Posso? Posso scrivere sul MIO blog? EH??? Lo sai che se vado su "modifica" sparisci te e tutti i tuoi interventi del piffero?
"Ok, scusa continua pure..."
Grazie, nè?
Quindi... Io non saprei nemmeno dove metterli... Potrei versarli alla posta... O in banca! Sìssì, in banca! Vado dall'impiegato e ci dico: "Dai, versa un pò 'sti spiccioli sul mio conto... E se fai il bravo, a Natale ti regalo un gilet nuovo!"
"Sì, Signor Spetta, certo Signor Spetta!"
"Ah! E digli a quel finocchio del direttore, che se alla fine dell'anno non mi dà almeno il 14 netto, compro il negozio, qui, e lo sbatto a pulire i vetri delle macchine!"
"Ai semafori?"
"Eh bravo..... No, tra un semaforo e l'altro, dietro una curva!"
Dai, ok... Facciamo che hai superato la fase Notaio, licenziamento dall'ufficio, banca e tutto. Tra un belin e l'altro ti rimangono un 100 miliardini e 4/500 milioni. Hai tutte le piastrine che vuoi. Ora un notaio e il personale dell'ufficio bancario sanno che sei stra-stra-miliardario. Speriamo che non ti freghino nella gestione: dovresti capirtene di contabilità e controllare tutto quanto da te. Io, assumo Lucetta: lei sì, che se ne intende: recupera crediti, gestisce ordini... E poi è sempre puntuale.... Sìssì! Assunta!
"Assunta? che bel nooooome.........."
Sì, ne ho le prove.... Sei un cretino, un minorato mentale e pure fisico! Hai un cervello talmente piccolo che quando ti viene un'idea, per uscire deve fare manovra! E non è detto che ci riesca. ASSUNTA, deficiente! Voce del verbo "assumere"!
"Aaahhhh, OKKKK! Assunta.... E che tempo è? Spetta, mi faresti la coniugazione? Passato......? Dai, dimmi!"
Ehm... Cof cof... Uhm.... Vabbè, ma ora non divaghiamo dai.... Andiamo avanti!
("ecco, bravo... coglione ignorante!")
Come, scusa?
"Uh? No, no, nulla......"
Priorità... Casa? Macchina? Viaggio? Guardaroba? Bei vestiti, di lusso... E far vedere a tutti il benessere.... O abiti normali e rimanere anonimi? Uff... Quanti problemi... Te lo immagini? Scena: Miami Beach, lungomare... All'altezza della Trattoria "Little Giggì" stanno passeggiando Kristrel, Freddissima e Supergengi... Ingioiellate fino alle dita dei piedi, vestite in modo vedo/nonvedo, sandali tacco 7 modello "menesbattoaltamenteleballesefannomalemasòtroppofiga"... Luisa Gandi è ancora al ristorante, a strafogarsi di gamberoni alla griglia e champagne, ridendo sguaiatamente e mezza ubriaca alle avance di un misterioso biscottone di colore... Stanno raggiungendo Vascaccia, SenzaTeMai e la Sciura Gina sullo yacht di Bruce Willis per prendere parte ad un party...
"AHAHAHAHAH! Parte ad un party! Parte...Party.... Eh eh... ih... Non fa ridere, eh? ok..."
Dicevo (cretino!), un party dove l'unica penalità per parteciparvi è farsi baciare (sulla bocca, nè?) da George Clooney... L'unica che sbuffando ha letteralmente "girato i tacchi" (battutona del post odierno!) è stata Kristrel; qualcuno giura di averla sentita borbottare "Io quel pensionato non lo bacio manco morta, fanculo lui e il Martini: me ne torno a Palazzo a scrivere un bel post!"
Hesse_f si è fatta viva tramite il suo portavoce: "La Signora A. si scusa, ma dopo aver acquistato le sigarette nel tabaccaio più chic della Florida, si ritira negli appartamenti per una fastidiosissima emicrania". In realtà, le più maligne dicevano che era sì, nei suoi appartamenti... Ma in compagnia di David, che con la scusa di portarle un cucciolo si era intrufolato nelle proprietà della Signora...

 Chimera74, LuceEAnima, Puce76 e Lunacomplicata erano invece da Cartier a scegliere un "pensiero" per festeggiare l'ennesimo colpo in borsa di L.u.c.e: ha comprato le azioni dell'Azienda di CampanellinaDiPeter, un colosso da migliaia di miliardi (di euro) che si occupa di esportazioni petrolifere...
 Ma il meglio... Il meglio è sempre lui! Non per niente lo chiamano "il grande" (the best, sul suo blog made in States!)... Boh! Si è fatto costruire un appartamento da 250 mq a 37 metri di profondità nell'Oceano Indiano, e l'ha chiamato "ePiantala", con un arredamento che richiama quello che c'era in "Atlantide"! Per fartelo amico, ti consiglio di non invitarlo MAI a mangiare una frittura di pesce!
Non lo so... Sai quante cose si potrebbero fare? Belin, io andrei alla Coop e comprerei l'impossibile! E voi? Girereste in macchina o in taxi? E che macchina? La Ferrari? La Skoda? Quale? Il furgone quello là delle Beck's? La Beeeeeeeeck's!!! Comprerei un appartamento a Brema, vicino alla fabbrica! Sai che sballo? Alla sera uscire con Herr Beck's?
"Spettinen... Komm zu meine haus! Cuartiamo filmen in dividì mentre ci skoliamen ein Beck's GOLD!" Fantastico, dai... E la connessione internet? Dai, ci pensi? Me la compro, l'operatrice 187! La metto qui, a fianco al mio notebook... "Se si disconnette, ti chiamo e mi rispondi subito, ok? Altrimenti faccio 2 telefonatine a Roma e ti faccio sbattere a lavorare a Tele2, che si chiama così perchè se non lavori TeleDanno di santa ragione!"
"Belin Spetta... 2 telefonatine a Roma? E chi conosci, Mortazza?"
Ma che Mortazza e Mortadellone... Quell'ometto lì vale meno del tappo di una Beck's di 4 anni fa... Chiamo la Lucetta: lei sì, che prende provvedimenti! E scusate...!
Eh, sì... Sarebbe bello, provare. Dicono che i soldi non danno la felicità, e forse è vero... Ma almeno sarebbe bello avere la possibilità di provarci, no? Altro, che avere 8 sim di tutti gli operatori per telefonare sempre alla tariffa migliore... Il 3X2 sarebbe solo quello che è sempre stato: una tabellina! Te la vedi MagicVicky alle aste di beneficenza, accompagnata da Nik? Non sai chi è Nik? Ah, giusto... Solo da lei, si fa chiamare così! Nik, Nicholas Cage! L'accompagna sempre a queste aste benefiche: l'ultima volta ha quasi pensato di alzare la voce (solo pensato: i miliardari hanno un urlatore personale che lo fa per loro!) contro Acqua.Frizzante, perchè continuava a rilanciare sul tagliaunghie appartenuto a Liz Taylor... Ma non se ne è fatto nulla: l'asta (5.000.000 di euro) per costruire i nuovi giardinetti per i bambini di Cecina, l'ha vinta un tipo che si chiama Michele Jackon... Mah! Mayarosa, Senzalanima e Occhidigatta sono rientrate ad Aspen indignate!
Certo, i soldi rendono anche nervosi: Alienata ha minacciato licenziamenti a raffica e "notevoli mutamenti alla Borsa di Francoforte", quando ha ricevuto visite di controllo nel proprio ufficio. Voci incontrollate dicono che abbia detto: "Con la serenità acquisita dai Maestri indiani, controllerò la mia mente a tal punto che sarete ridotti sul lastrico!"
L'unica che non ha aderito a nessun gruppo e/o associazioni è stata Franceska9: foto rubate su Eva3000 la ritraggono col fidanzato su una spiaggia deserta del pacifico, intorno ad un falò con la chitarra ed una.......... Canna!  Da pesca, nè?
Boh... Io giocherò ancora, statene certi... E giuro che se vinco... Mmmmhhhh guarda.... Vado al mare, prendo il barista per le guance del c°°o, e lo sbatto fuori! Vuoi un caffè? 500 EURO! FUORI! TE E IL TUO TELEFONINO!

P.S. Spetta si assenta per il weekend: stamattina sono andato a fare una commissione dal notaio e in banca. Ci rivediamo lunedì (forse).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/spetta/trackback.php?msg=1596066

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
kristrel
kristrel il 07/09/06 alle 21:09 via WEB
ah ah ah ah ah ah a...mi stai facendo CREPARE A DAL RIDERE!!!..son piegata in due,vedo il pc in alto,io atterrata dalle risate...sei un GRANDEEEEEEEEEEE!!!...però il tacco 12 è meglio,col clooney ciai azzeccato,manco morta!!!...PS:prima di andare dal notaio ed in banca,passa a fare una fotocopia da me.
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 07/09/06 alle 22:58 via WEB
Eh, tacco 12... Alla Giusy danno fastidio persino le ballerine, figurati il tacco 12! E la prossima volta, il frustino lascialo in hotel, chiaro? :)
(Rispondi)
 
 
 
kristrel
kristrel il 08/09/06 alle 12:27 via WEB
Mai usato il frustino,nel tuo caso poi...spettasuscettibile sei?....ma non vè ombra di frustate in ciò che tò scritto,solo il reclamar i miei 12cm di tacco,visto che pecco solo di 1.70...cmnq è chiaro stò fatto ne prendo atto.:(
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:27 via WEB
AHAHAHAH!!! Ma nooooo, non intendevo in quel senso!!! :))) Era solo riferito alle immagini particolari che inserisci sempre nel blog!!! ahahahahah
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
kristrel
kristrel il 11/09/06 alle 11:47 via WEB
Posso tenermi il tacco allora?Io senza di lui non vivo ehhhh!!!...^___^
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 11:51 via WEB
Certo che sì! Sei miliardaria, puoi fare ciò che vuoi!!! :)
(Rispondi)
 
 
 
 
kristrel
kristrel il 11/09/06 alle 12:03 via WEB
Solo???....non puoi degradarmi così!!!..miliardaria lo dici ad un altra,io sono una BILIARDARIA...Partita?^__^
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 12:07 via WEB
Perchè no... :)
(Rispondi)
 
 
 
 
kristrel
kristrel il 11/09/06 alle 12:23 via WEB
Stecca di legno o metallica?..però vedi che io le palle le faccio anche girare eh....ihihihihih
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 13:20 via WEB
A chi lo dici! Se mi ci metto.... :)
(Rispondi)
 
 
 
 
kristrel
kristrel il 11/09/06 alle 19:46 via WEB
Mettitici dai sù!!!..io voglio la stecca di legno...^___^
(Rispondi)
 
Finest_day
Finest_day il 07/09/06 alle 23:46 via WEB
Ciao,ti lascerò un commento che non ha per niente a che fare con il post, e mi sento male per questo..ma..ti ho linkato perché sei veramente troppa cosa!e poi ho assolutamente bisogno di sapere l'html della k bannata..TI PREGOOOOOOOOOO!!!lo sto cercando da una vita!!!!'spetta che ti saluto!ciao!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:28 via WEB
non ricordo dove ho trovato il codice, ma appena ho un attimo lo cercherò! :)
(Rispondi)
 
 
 
Finest_day
Finest_day il 11/09/06 alle 15:12 via WEB
Grazie:°°
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 15:19 via WEB
Non lo trovo nemmeno io, anche perchè io ho preferito copiare l'immagine e la didascalia senza linkare tutto quanto. Se vuoi puoi farlo anche tu! :)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Finest_day
Finest_day il 11/09/06 alle 18:13 via WEB
ci provo..ma non sono sicura di potercela fare :) Spetta che magari ritorno.Ritorno sicuro...ma magari non per questo!
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 19:41 via WEB
Non è difficile: se hai bisogno di supporto tecnico, chiedi pure! :)
(Rispondi)
 
aurora492005
aurora492005 il 07/09/06 alle 23:49 via WEB
Che dire........sei unico, ciao Eli
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:29 via WEB
Che dire........grazie! :)
(Rispondi)
 
lunacomplicata
lunacomplicata il 08/09/06 alle 00:16 via WEB
sto cominciando ad odiarti....PPPppPPppPPppPRRrrRRrrRRrrR....... (vabbè...post nr 57 archiviato per la successiva lettura ... ;) !!)
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:29 via WEB
odiarmi??? ahahahahahahah archivia, archivia... :)
(Rispondi)
 
LuceEAnima
LuceEAnima il 08/09/06 alle 08:09 via WEB
Ma shhpettinooo!!Devo insegnarti proprio tutto??:-P Dal NOTAIOOOO!!Da quello devi andare aahahah!!:-DD ...marò...sai che bello vincere una cifra del genere?:-)Mi viene il "patè d'animo" (...al salmone hihihi!!:-P) solo al pensiero!!:-D BaciuzzI!:-)
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:30 via WEB
Allora corro dal notaio! Chissà se il 492 passa lì davanti...Uhm... Passa da tutte le parti!!! :))
(Rispondi)
 
 
 
LuceEAnima
LuceEAnima il 11/09/06 alle 14:30 via WEB
Ovunque!!:-)Come il cacio sui maccheroni!!:-PP (ahahahaha..non è come 'il cacio e pepe'...ma è questo il vero detto! ahahahah!!:-DFinalmente l'ho ricordato ihihih!!:-D)
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 14:36 via WEB
Beh, anche cacio e pepe sobbuoni! :)
(Rispondi)
 
vascaccia0
vascaccia0 il 08/09/06 alle 12:13 via WEB
EEEhh...e chi é Bruce, in confronto di Spetta??? :P scomettiamo che se vinci tutti quei soldi ti ritrovi una marea di signorine al tuo fianco?? Io posso farti da body-guard x scacciarle tutte via!! Buon weekend spetta un bacioooo
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:31 via WEB
Uhm, dici? Mi sa che è l'unica maniera!!! ahahahahahah :)
(Rispondi)
 
alienata
alienata il 08/09/06 alle 13:11 via WEB
hahaha , ma tu sei completamente mattooooo!!!! Splendidamente matto! insomma avevo bisognoi di ridere un po'... grazie! bacio E.
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:32 via WEB
Immagino! Ho visto che non è un gran periodo! Bentornata!!! :)
(Rispondi)
 
La.Tua.Bambola
La.Tua.Bambola il 08/09/06 alle 16:14 via WEB
Quanta simpatia!:)Ti dispiace se di tanto in tanto passo a leggere i tuoi post?:)Grazie per le risate!:)
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:33 via WEB
Dispiacermi???? Vieni, vieni pure: la porta, qui, è sempre spalancata. Anche di notte, nè? :)
(Rispondi)
 
seventina
seventina il 08/09/06 alle 17:20 via WEB
^_^ hihihi sei uno spasso!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:34 via WEB
^___^ grazie, che bel complimento! :)
(Rispondi)
 
nuvolagrigia0
nuvolagrigia0 il 08/09/06 alle 20:19 via WEB
passavo e ho fatto quattro belle risate grazie
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:35 via WEB
spero che tu ricapiti ancora, in queste zone! :)
(Rispondi)
 
freddissima
freddissima il 08/09/06 alle 23:16 via WEB
un bacio e buon weekend allora...!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:36 via WEB
grazie, lo è stato... :)
(Rispondi)
 
luisa.gandi
luisa.gandi il 09/09/06 alle 08:09 via WEB
EHI SPETTA MAAAAAA SE VINCI ....CI ABBANDONI O CONTINUI A SCRIVERE A NOI POVERI STIPENDIATI??????EHHHHH? O FAI IL GASATELLO E NON CI DEGNI NEANCHE PIU' DI UN MESSAGGINO SUL BLOG...GUARDA CHE TI MENO SE FAI COSI' EH???? ^__^
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:37 via WEB
e come potrei smettere? al limite assumo qualcuno che scriva sotto dettatura mentre io, sul divano, sorseggio una beck's e mangio focaccia e mortadella! :)
(Rispondi)
 
L.u.c.e
L.u.c.e il 09/09/06 alle 12:34 via WEB
ahahahahaha...mi fai morire dalle risate...consigli per tutti...spetta va preso a piccole dosi...ihihihih
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:37 via WEB
piccolissime, direi! :)))
(Rispondi)
 
magicvicky
magicvicky il 09/09/06 alle 14:03 via WEB
torna presto.. a.. saluti da nik.. baci..
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:38 via WEB
il buon vecchio Nik! che scapestrato!!! :)))
(Rispondi)
 
hesse_f
hesse_f il 09/09/06 alle 19:58 via WEB
Guarda che io non faccio di queste cose!!!! O meglio le faccio ma sono in regola con dio e con gli uomini..infatti io mi chiamo: A.hesse Hasselhoff. Quindi.....c'è poco da malignare!!!!!ciao A.
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:39 via WEB
ihihihiihihihihihihihiih :)
(Rispondi)
 
hesse_f
hesse_f il 09/09/06 alle 20:07 via WEB
2° COMMENTO ( il più importante mai fatto in vita mia) Si Spetta: SE CREDI DI AVER VINTO IL SUPERENALOTTO NON DEVI DIRLO A NESSUNO E PORTARE IL FOGLIETTINO DA HESSE. PENSERA' A TUTTO LEI!!!. HAI CAPITO BENE? DEVO RIPETERLO? NIENTE GOMMISTA, NIENTE NOTAIO, NIENTE CHATLEADER, SOLO DA HESSE.
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:39 via WEB
uhm.... dici, eh? vabbè, se vinco ne riparleremo!!! :)
(Rispondi)
 
lunacomplicata
lunacomplicata il 10/09/06 alle 10:56 via WEB
buona domenicaaaaaaaaaa ... ^________^ !!!
(Rispondi)
 
hesse_f
hesse_f il 10/09/06 alle 15:35 via WEB
Hai visto??ieri sera ho chiuso io il blog...stamattina però sono arrivata tardi!!!!vabbè..oggi è domenica...perdonata ciao A.
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:40 via WEB
hai chiuso bene tutto, l'altra sera? mi raccomando, nè? che qui mi spariscono tutte le Beck's! :)
(Rispondi)
 
Ranokkia12
Ranokkia12 il 10/09/06 alle 19:51 via WEB
ciaoooooooooooooooooo ^_^
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:40 via WEB
ciaooooooooooooooooooooooo Ranokkkkkkkkkk!!!! :)
(Rispondi)
 
magicvicky
magicvicky il 10/09/06 alle 21:23 via WEB
torna presto, torna presto, torna presto, torna presto, torna presto.. TORNA SPETTA::: TORNA.... :-(
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:41 via WEB
Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, Son tornato, SON TORNATO! :)))
(Rispondi)
 
senzalanima
senzalanima il 11/09/06 alle 08:52 via WEB
NOOO..Aspen non sarebbe proprio la mia meta...ma apprezzo il fatto che penseresti anche a me se diventassi stramilionario..dopo ti mando un msg con il mio numero di conto corrente!!!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 10:42 via WEB
ahahahahahahah e dove te ne andresti? :)
(Rispondi)
 
 
 
senzalanima
senzalanima il 11/09/06 alle 12:17 via WEB
Andrei...uhmm..forse tornerei a Cuba, mi comprerei una casa coloniale sul Malecon e rimmarei lì..o forse andrei in India, nella città della luce...o forse partirei per la Papuasia, dove non prende il cellulare e non ti trova più nessuno...tu cosa consigli? In fondo..sono soldi TUOI!!
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 13:18 via WEB
uhm... Idroscalo di Milano? :) No, eh?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
senzalanima
senzalanima il 11/09/06 alle 16:08 via WEB
Dipende dalla compagnia ;-)
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 16:13 via WEB
Vero... Hai perfettamente ragione! :)
(Rispondi)
 
ke_strazio_paola
ke_strazio_paola il 11/09/06 alle 12:23 via WEB
Buongiorno spetta........
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 13:18 via WEB
Buongiorno a te... :)
(Rispondi)
 
freddissima
freddissima il 11/09/06 alle 12:38 via WEB
ehi...tesoruccio ben tornato!....se fossi più vicino me lo strafogherei volentieri un paninazzo da mc insieme a te...sai le risate!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 13:19 via WEB
Guarda... Io mi son sparato una focaccia con mortadella da leccarsi baffi, dita e tutto il resto! 'Na bbontà! :)
(Rispondi)
 
 
 
freddissima
freddissima il 13/09/06 alle 10:39 via WEB
cavolo....e non offri?....ma ...il prossimo post a quando?....un bacione!
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 13/09/06 alle 10:46 via WEB
Arriva, arriva anche il post! :)
(Rispondi)
 
CampanellinaDiPeter
CampanellinaDiPeter il 11/09/06 alle 18:34 via WEB
ciao...buona settimana
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 11/09/06 alle 19:42 via WEB
Grazie, anche a te! :)
(Rispondi)
 
magicvicky
magicvicky il 11/09/06 alle 21:48 via WEB
grazie per essere tornato.. buona settimana anche a te..
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 12/09/06 alle 12:04 via WEB
Prego! Anche se avrei continuato volentieri a scrivere da dov'ero!!! :)
(Rispondi)
 
L.u.c.e
L.u.c.e il 12/09/06 alle 10:33 via WEB
e buongiorno!!!!! smacketeeeeeeeeeeeee
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 12/09/06 alle 12:04 via WEB
Ciao, L.u.c.eeeeeeeeeee!!! :)
(Rispondi)
 
kristrel
kristrel il 12/09/06 alle 11:58 via WEB
Buongiorno spetta...serena giornata di lavoro...Kri
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 12/09/06 alle 12:03 via WEB
Buongiorno buongiorno!!! :)
(Rispondi)
 
lunacomplicata
lunacomplicata il 12/09/06 alle 12:13 via WEB
wowowowowwwwww....stamattina la connessione with cell va a palla....riesco a girare dappertutto....yùùùùùùù.....!! buonZiorno ^___^
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 12/09/06 alle 12:17 via WEB
ahahah!!! Buongiorno, Luna!!! :)
(Rispondi)
 
ochhidigatta
ochhidigatta il 12/09/06 alle 12:41 via WEB
i tuoi post sono sempre uno spettacolo!!!!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 12/09/06 alle 13:12 via WEB
Grazie, sempre gentile... :)
(Rispondi)
 
CampanellinaDiPeter
CampanellinaDiPeter il 13/09/06 alle 07:09 via WEB
bhùùùùùùùùùùùùùù....paura nèèèèèèèèèè?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963