Chiacchieriamo un pò

HA TROPPO LATTE! E LEI LO DONA AI BAMBINI NATI PREMATURI: OLTRE 300 LITRI! DA GUINNESS


Interessante il caso di questa donna e non a caso è entrata a pieno titolo nel Guinnes dei primati!Vi presento Alicia Richman, la donna che produce costantemente latte al seno!
Ha 28enne e proviene da Granbury, e pensate produce talmente tanto latte che alla fine ha deciso di donare oltre 300 litri di latte tra giugno 2011 e marzo 2012 per la Mothers’ Milk Bank del Texas, una associazione senza scopo di lucro che si preoccupa di aiutare le mamme che hanno partorito prematuramente nell’offrire cibo e sostentamento ai loro piccoli. Alicia ha iniziato ad interessasri a questo tipo di donazione, poco dopo la nascita del figlio, avvenuta ormai 19 mesi fa, ed è lì che ha scoperto con enorme sorpresa che il suo seno continuava a produrre latte di continuo.
E così ha pensato bene di sfruttare questo suo dono concesso da madre natura al servizio dei più bisognosi e disagiati.In una recente intervista infatti ha detto: “Mi sento come benedetta da Dio e per questo ho il dovere di fare qualcosa di speciale per gli altri. Molti bambini nascono prematuri ed hanno bisogno del latte materno per crescere forti e sani ed io ho la possibilità di donarglielo”. Inoltre la ragazza ha tenuto a precisare che il fine dell' intervista non è assolutamente per farsi pubblicità ma solo per incitare le altre donne a donare latte che altrimenti resterebbe inutilizzato e andrebbe sprecato!Che dire?Lodevole il gesto di Alicia, chi aiuta il prossimo può solo che fungere da modello per tutti. Non siete forse d' accordo?
( immagino la mente maliziosa di alcuni maschi feticisti del matte materno... hihihi
)