| « cene | scuse o no? » |
riposo
Post n°541 pubblicato il 02 Aprile 2026 da cuspides0
la consapevolezza che lunedì non devo lavorare rasserena questi ultimi gg della settimana, anche se con la fatturazione in corso saranno molto stancanti. piano piano spunto le cose che devo fare per gli altri e recupero il poco tempo libero per le mie cose, cercando di incastrare tutto e magari ritagliarmi la Pasquetta di puro relax Ho fatto l'abbonamento al Fai magari qualche posto qui vicino è aperto e due passi ci starebbero bene.... vedremo |
AREA PERSONALE
- Login
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
Citazioni nei Blog Amici: 11
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.


Inviato da: exietto
il 31/05/2026 alle 17:47
Inviato da: cassetta2
il 26/05/2026 alle 16:10
Inviato da: surfinia60
il 29/04/2026 alle 19:05
Inviato da: cassetta2
il 14/04/2026 alle 11:25
Inviato da: surfinia60
il 02/04/2026 alle 17:59