Creato da cuspides0 il 19/04/2012

pensieri

fa che le parole siano il seme dei tuoi fatti

 

 

« cenescuse o no? »

riposo

Post n°541 pubblicato il 02 Aprile 2026 da cuspides0

la consapevolezza che lunedì non devo lavorare rasserena questi ultimi gg della settimana, anche se con la fatturazione in corso saranno molto stancanti.

piano piano spunto le cose che devo fare per gli altri e recupero il poco tempo libero per le mie cose, cercando di incastrare tutto e magari ritagliarmi la Pasquetta di puro relax

Ho fatto l'abbonamento al Fai magari qualche posto qui vicino è aperto e due passi ci starebbero bene.... vedremo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IoSoChiSono_Voi_NoFlaneur69surfinia60Unika.mecuspides0cassetta2Marcopiu6exiettoCherryslCoulomb2003Falcopelleg0CappaCoppiforse.si_forse.noamici.futuroieriArianna1921
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963