| « scuse o no? | è ufficiale » |
cambiamenti
Post n°543 pubblicato il 18 Aprile 2026 da cuspides0
mi hanno fatto notare i cambiamenti che ha apportato Libero impossibilità di creare 7 nick per chattare (e non mi dispiace affatto) dalla pagina generale è sparito il termine Community?!?!?!? non vorrei sparisse del tutto, mi sono abituata a questa valvola di sfogo alla possibilità di entrare ogni tanto in chat e fare due parole a colazione, o due risate |
AREA PERSONALE
- Login
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
Citazioni nei Blog Amici: 11
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.


Inviato da: exietto
il 31/05/2026 alle 17:47
Inviato da: cassetta2
il 26/05/2026 alle 16:10
Inviato da: surfinia60
il 29/04/2026 alle 19:05
Inviato da: cassetta2
il 14/04/2026 alle 11:25
Inviato da: surfinia60
il 02/04/2026 alle 17:59