| « Asilo | riposo » |
|
Post n°540 pubblicato il 28 Marzo 2026 da cuspides0
Era il lontano 1995 quando iniziai il mio periodo lavorativo di crescita professionale, l'azienda era in piena ascesa, eravamo tanti e giovani. Ritrovarsi dopo tutti questi anni attorno ad un tavolo con quello che era il nostro capo è stato bellissimo. Non tutti hanno potuto essere presenti ma lo erano nei ns dialoghi, sorrisi e risate. In quel periodo ci sono stati momenti poco piacevoli, capita sempre così, vivi negativamente alcuni problemi che a distanza di anni ti sembrano cose da poco e non così gravi e pesanti come allora. Ho lavorato in tanti ambienti diversi e posso affermare che quello era davvero un capo professionale, con voglia e grinta per crescere, peccato che la tecnologia abbia stoppato l'ascesa. All'arrivo dei partecipanti alla serata i riconoscimenti, gli abbracci "affettuosi" hanno dimostrato quanto fossero veri i visi illuminati dal piacere di rivedersi. Ora il mio fine settimana è di pieno sole, basta poco per dare luce, ma nel confronto con quello che sarà il posto dove resterò per altri 5 anni...l'oggi ci perde e tantissimo.
|
https://blog.libero.it/spettinati/trackback.php?msg=16864981
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
AREA PERSONALE
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: exietto
il 31/05/2026 alle 17:47
Inviato da: cassetta2
il 26/05/2026 alle 16:10
Inviato da: surfinia60
il 29/04/2026 alle 19:05
Inviato da: cassetta2
il 14/04/2026 alle 11:25
Inviato da: surfinia60
il 02/04/2026 alle 17:59

