| « cene | scuse o no? » |
|
Post n°541 pubblicato il 02 Aprile 2026 da cuspides0
la consapevolezza che lunedì non devo lavorare rasserena questi ultimi gg della settimana, anche se con la fatturazione in corso saranno molto stancanti. piano piano spunto le cose che devo fare per gli altri e recupero il poco tempo libero per le mie cose, cercando di incastrare tutto e magari ritagliarmi la Pasquetta di puro relax Ho fatto l'abbonamento al Fai magari qualche posto qui vicino è aperto e due passi ci starebbero bene.... vedremo |
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spettinati/trackback.php?msg=16865743
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
https://blog.libero.it/spettinati/trackback.php?msg=16865743
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback
Commenti al Post:
riposo
|
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
AREA PERSONALE
- Login
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
Citazioni nei Blog Amici: 11
ULTIMI COMMENTI
ciao !
si chiude. A me dispiace moltissimo. SI', io,...
Inviato da: exietto
il 31/05/2026 alle 17:47
A presto https://www.tumblr.com/join/yNTDnAzp
Inviato da: cassetta2
il 26/05/2026 alle 16:10
23 anni e nessun rimpianto? Allora per te non sarà una gran...
Inviato da: surfinia60
il 29/04/2026 alle 19:05
Nella tua nuova vita vieni a commentare
Inviato da: cassetta2
il 14/04/2026 alle 11:25
Qui da me l'allerta meteo ha fatto sì che la scuola...
Inviato da: surfinia60
il 02/04/2026 alle 17:59
Inviato da: exietto
il 31/05/2026 alle 17:47
Inviato da: cassetta2
il 26/05/2026 alle 16:10
Inviato da: surfinia60
il 29/04/2026 alle 19:05
Inviato da: cassetta2
il 14/04/2026 alle 11:25
Inviato da: surfinia60
il 02/04/2026 alle 17:59
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

