Miele.speziato - dolcezze, amarezze, sensazioni emozioni e sorrisi . Sempre...
« Precedenti Successivi »
 

AUGURI AUGURI AUGURI.....

 UNO SPECIALE MEGA AUGURIO  PER  UN OTTIMO NATALE AD UN CARO AMICO...ORSETTO
 

parole parole....

   Attraverso le parole ognuno di noi può dare a qualcun altro la massima felicità oppure portarlo alla totale disperazione.
 

tre ragioni...

 Ci sono tre ragioni nella giornata per essere felici e sorridere. La prima ragione è quando mi sveglio, perché ho tutta una giornata davanti a me per fare bene tutto ciò che non ho potuto fare ieri, e quindi sono felice. La seconda ragione è a mezza giornata, perché, se non sono riuscito a fare…
 

Solo per Te ..........^___*

Se fossi li , ora ti abbraccerei così !!!  
 

Per Te.....

 

Persone...

...E poi ci sono quelle persone belle da morire. Non belle in senso fisico.. belle e basta. Belle perchè quando sorridono illuminano ciò che le circonda. Belle perchè il suono della loro voce riempie l’aria. Belle perchè con un gesto ti rendono felice, belle perchè fanno parte di tee ti rendono migliore.
 

.......

 
 

Volareeee.....

Andiamo a fare un giro, vieni ??
 

Sintonia...

 Che fortuna, riuscire a incontrare persone con cui sei in sintonia senza dover spiegare niente. La frequenza perfetta. Sorprendersi è il terzo verbo più importante dopo essere e amare. 
 

......!

Il successo non è definitivo e l'insuccesso non è fatale. L'unica cosa che conta davvero è il coraggio di continuare                                                       Winston Churchill       
 

« Precedenti Successivi »