(perchè non lo sanno dire)Ci sono parole che non sentirete mai pronunciare da una zitella. La parte del cervello deputata al linguaggio in loro è intatta: in teoria, dovrebbero saper ripetere ogni parola ascoltata. Eppure alcune espressioni per loro sono solo agglomerati di suoni senza senso, come per noi esseri normali "seratinava", "giabbervocco" o "robinhoodtax".Secondo…
Il primo passo per sconfiggere il nemico è conoscerlo.Dunque propongo una lista di elementi identificativi della perfetta zitella, basata su una rigorosa osservazione sul campo di due magnifici esemplari della specie: le mie sorelle.Sei una zitella se...1. l'ultimo uomo con cui hai avuto un contatto fisico negli ultimi tre anni era il tuo vicino sull'autobus2.…
Ciao, questo blog nasce dalla necessità di non commettere un duplice omicidio.Poichè strozzare le mie due sorelle minori, con cui sono costretta a convivere, mi creerebbe qualche problema, ho pensato di sfogarmi (s)parlando di loro. Giusto per darvi un'idea: io sto a loro come Marge Simpson sta alle sorelle Patty e Selma. Ovvero, una donna…