« Caggiafà? »

Regali di Natale

Post n°52 pubblicato il 26 Dicembre 2006 da alexttt71

Per la serie "i parenti vogliono bene ai nostri figli … ma non ai genitori … ". immagine

Quanti bei giochi si possono donare alle nostre piccole creature … per rompere gli zebedei ai grandi? immagine

Tutti noi papà e mamme sappiamo: nel periodo natalizio i nostri amici e parenti ci fanno la fatidica domanda: cosa posso regalare a tuo figlio? Magari qualcosa che i nostri piccoli hanno scritto nella letterina per babbo natale, qualcosa che sappiamo sarebbero felici di trovare sotto l’albero … tante idee, tanti consigli … una sola raccomandazione, più o meno velata: per quanto possibile "evitate giocattoli troppo voluminosi !!!!! e giocattoli troppo "FRACASSOSI" !!! immagineimmagineimmagineimmagine

Secondo me … o se ne sbattono altamente i c…. oppure ci vogliono davvero male!!! immagine

Vorrei così rendervi partecipi di cosa abbia lasciato sotto l’albero, per la mia dolce bambina, quel fetente di babbo natale (allanimadelimortaccisua!!!). immagine

immagine1) Il primo so stato io. Sapendo quanto le piacciono i telefonini, quanto si diverte a far finta di parlare al cell … gli ho visti sugli scaffali dei giocattoli e, visto che erano anche una mia passione quand’ero piccolo, le ho regalato i walkie-talkie di barbie!!! Gli son piaciuti tantissimo, e questo è già una bella soddisfazione, ok, però ……

Son due giorni che ci da dentro, sono il suo zimbello, mi fa fare ogni esperimento: "papà, io in cucina tu in cameretta ……. Pronto pronto …. Mi senti …. Ok…………. Papà, vai in bagno, io nell’atrio ….. pronto pronto …. Passo e chiudo … ok ………. " dai nonni …. "papà tu vai fuori in giardino io nel ripostiglio …. Ci sei …. Mi senti …. Pronto pronto …. Passo ………… papà, tu adesso vai fuori in strada fino al parcheggio, io sto in soggiorno sul divano (fanculo!) ….. allora! Sei arrivato, sei nel parcheggio …… si bambina mia ci sono, ma fa un freddo cane, ci sono 2 gradi sottozero …. Papà, papà, non sento, stai lì che riproviamo! ….. dagli zii… hei papà, vai giù in cantina che vediamo se funzionano ….. aaaahhhh!!!!!" - cacchio ma non si scaricano mai le pile quando dovrebbero …. Funzionano ininterrottamente da 24 ore, cazzo sono batterie al plutonio?

immagine2) Gli zii, anch’essi genitori, hanno avuto il buon cuore di non regalare cose rumorose maaa …… porc …… una mega lavagna di 4 metri quadri, coi gessetti, con le lettere magnetiche, coi pennarelloni …. Ho fatto fatica a far passare lo scatolone dalla porta e una volta montata sta lavagna è stato anche peggio …. Ora giace abbandonata (solo temporaneamente) in mezzo al soggiorno, in attesa di trovare un monolocale in affitto dove metterci questa e tanta altra roba …. Porca zozza!!!!

immagine3) l’avevo accennato hai miei genitori, ma bontà loro, avendo cresciuto 3 figli, tra cui il sottoscritto che era (o sono) una vera peste, mi hanno detto "forse è meglio di no" e io tirando un sospiro di sollievo gli ho detto "hai ragione papà, regalale qualcos’altro, grazie!". Loro sono così, memori del fatto che quando avevo 7 anni i miei nonni mi hanno regalato ….. ta tan …. Una batteria!!!!!!!! Completa di tamburi vari, grancassa, piatti! Na figata!!!! Ricordo che è rimasta in casa a natale … a santo stefano era già finita in giardino … e io ci davo dentro anche fuori, al freddo e al gelo …. Ma non è arrivata a vedere il nuovo anno … avevo rotto talmente i coglioni ai miei genitori e a tutto il vicinato che è stranamente sparita … pof … svampata!

Ma ritornando al regalo che han fatto a mia figlia … non i miei genitori ... è stato un colpo basso della bisnonna ... porc.... la pianola bontempi!!!!!!!! Completa di tavolino, sgabello, microfono, brani pre-registrati, regolazione del volume … che poi a che cazzo serve tanto se la sparano sempre al massimo!!! Avrebbero risparmiato un bottone a non metterlo! E ci dan dentro da brutto, strimpellano lei, i cugini, i parenti che ci provano, 6000 bottoni da provare ognuno con suoni e casini diversi … e vai col liscio. In attesa anche questa di far compagnia alla mega lavagna nel monolocale.

immagine4) questo lo abbandono in autostrada! Trattasi di cane di peluche denominato "bobby". Ma non se ne sta zitto e buono … io dico … sei un peluche? E il peluche devi fare. No! Ha le dimensioni quasi di un cane di mezza taglia … cammina … scodinzola … muove le orecchie … muove il muso …. E abbaia come un lupo!!!!! Ma poteva bastare qualcosa come un semplice telecomando per farlo funzionare … noooo!!! La tecnologia si è spinta oltre … riconoscimento vocale … quasi …. In dotazione a questo cane cibernetico ci sono ben 3 fischietti, no dico, 3 fischietti !!! ogni fischietto ha un suo suono (FASTIDIOSISSIMO!!!) che fa fare al cane tutto il suo miglior repertorio! 3 cazzo di fischietti …. Ma porca di quella tr……

Rinchiudete tutto questo in un modesto appartamento  immagine … una mega lavagna adatta a fare da tavolo x 8 persone, una pianola che suona anche da sola, schiacci un bottone, e va ininterrottamente, radio e radioline varie, un cagnaccio bastardo che fischia e abbaia …. A dimenticavo … c’è anche un mangianastri di barbie con tutto il repertorio dello zecchino d’oro … la televisione, la bimba che canta, la moglie che starnazza ….. immagine

Volevo starmene in ferie una settimana … ho deciso … domani vado a lavorare … CHE BELLOOO!!!

 

 

immaginep.s. quel cagnaccio bastardo è talmente realistico …. vuoi mica vedere che tra un po’ incomincia a scagazzarmi per tutta la casa? …. Vado a controllare di che razza è … forse ha-lano?!?!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spirediserpente/trackback.php?msg=2078712

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mi_sono_persa1
mi_sono_persa1 il 27/12/06 alle 00:02 via WEB
Una coppia di anziani decide, per maggiore tranquillità, di comprarsi un cane. La moglie spedisce il marito a fare l'acquisto raccomandandosi di prenderne uno ferocissimo e gigantesco. L'uomo giunto dal venditore espone il problema e questo come risposta gli presenta una parvenza di cane: una bestiolina alta poco più di un palmo e lunga due. L'anziano signore esplode in una sonora risata, al che il venditore dice: - Stia a guardare, vede quel tavolo di marmo laggiù? BOBO! IL TAVOLO! Ed il cane, ad una velocità incredibile VOOOM GNAM distrugge completamente il tavolo divorandolo. L'uomo estasiato da tanta ferocia lo compra e lo porta a casa. La moglie vedendolo esclama arrabbiatissima: - E questo sarebbe il cane da guardia? E il marito: - Certo, ma tu non lo conosci, si chiama BOBO! E la moglie: - Eh si... BOBO IL *****! VOOOOM GNAM! ti lascio questa...a proposito di cani...dì alla tua bimba di addrestrarlo bene ;)
(Rispondi)
 
alexttt71
alexttt71 il 30/12/06 alle 23:21 via WEB
addestrarlo?.. lui .. il cane ... adesso pretende di usare i fischietti anche con me! aiutoooooo!!! fischia e mi chiama "papà vieni qua! papà fai così!" ... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ......
(Rispondi)
 
 
mi_sono_persa1
mi_sono_persa1 il 31/12/06 alle 00:23 via WEB
bravissima....è una bimba in gamba!!! con le palle!!
(Rispondi)
elettra69x
elettra69x il 27/12/06 alle 09:16 via WEB
ah ah ah ah!!!
(Rispondi)
soleluna75.mc
soleluna75.mc il 27/12/06 alle 09:24 via WEB
Io sono propro una zia brava, solo giochi silenziosi...altrimenti la cosa potrebbe ricadere pure su di me!!! quindi... puzzle e giochi didattici silenziosisssssssssimi
(Rispondi)
 
alexttt71
alexttt71 il 30/12/06 alle 23:18 via WEB
la sai lunga eh! altrimenti i nipotini quando arrivano a trovarti vengono armati dei giochi più casinisti possibili eee ... te li cucchi tu!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

carlo.ottoliniselvellamauna7755zuzzurronezeeziliacrissy94kristian.comelliemiliano.masiualleronecarrinotamaraely_damiglummolooballariozeddarobipirrone.enza
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963